Full screen
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Full screen
Con questa estensione allargheremo prosilver a tutto schermo.
Autore: alex75
versione: 1.0.1
versione PhpBB: 3.1.x e 3.2.x
Autore: alex75
versione: 1.0.1
versione PhpBB: 3.1.x e 3.2.x
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- ECO
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.wilditaly.it
- Contatta:
Re: Full screen
Buondì Alex, hai la possibilità di allegare uno screenshot?
- alex75
- Amministratore
certamente...
normale senza estensione: con questa estensione diventa a schermo intero:
normale senza estensione: con questa estensione diventa a schermo intero:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- ECO
- Nuovo Utente
- Contatta:
Ti ringrazio.
Con il forum a tutto schermo credo si possa impostare una maggiore dimensione degli allegati senza sballare il layout, giusto?
Ad esempio, sulla mia board vorrei aumentare la larghezza massima da 800 a 900 px.
Con il forum a tutto schermo credo si possa impostare una maggiore dimensione degli allegati senza sballare il layout, giusto?
Ad esempio, sulla mia board vorrei aumentare la larghezza massima da 800 a 900 px.
- ECO
- Nuovo Utente
- Contatta:
Un'altra domanda... la dimensione delle immagini header?
- alex75
- Amministratore
quella è un'altra modifica a se. prosilver non prevede immagini nell'header originariamente.
comunque l'immagine dovrà essere responsive o si duplicherà.
comunque l'immagine dovrà essere responsive o si duplicherà.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Pierluigi
- Supporter
- Link del Forum: http://www.volksgarageitalia.it
Ciao Alex, come si deve intervenire per creare l'immagine responsive?
Inoltre, ho aggiornato alla 3.2.5 ma prosilver è sempre fullscreen (con zoom browser impostato al 100%). In questo modo si impedisce di vedere l'immagine scelta con la ext background forum. Si può fissare ad una percentuale diversa?
Inoltre, ho aggiornato alla 3.2.5 ma prosilver è sempre fullscreen (con zoom browser impostato al 100%). In questo modo si impedisce di vedere l'immagine scelta con la ext background forum. Si può fissare ad una percentuale diversa?
- eniac
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
- Contatta:
Il parametro da modificare è il WRAP , edita il file stylesheet.css e modifica in questo modo
In questo modo puoi scegliere la percentuale di spazio che viene occupato in relazione alla risoluzione del monitor, è molto meglio che impostare una risoluzione fissa, inoltre ti consiglierei di usare un CSS personalizzato che faccia questa modifica in modo da non editare il file originale e non dover rifare la modifica in fase di aggiornamento. Puoi usare l'estensione "customcss" sempre di Alex75 .
Codice: Seleziona tutto
.wrap {
max-width: 80%;
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
php version : 8.2.16
- Pierluigi
- Supporter
Grazie Eniac, proverò subito con il tuo suggerimento e vi farò sapere!
- Pierluigi
- Supporter
Perfetto! Funziona alla grande!