A breve, finalmente, sarò pronto a spostare il forum su un nuovo dominio personale e, volevo riuscire a fare qualche personalizzazione di colore.
Prima dello spostamento, siccome l'attuale forum è un 3.2.4, ho provveduto a fare gli aggiornamenti a 3.3.5 che delle estensioni installate, e, grazie al vostro aiuto e al vostro sito, con molta soddisfazione.
Tuttavia non riesco nemmeno lontanamente a rispettare quelli che erano i colori precedentemente impostati nel forum. Credo che l'aggiornamento di versione del forum, abbia portato dei cambiamenti alle voci che utilizzavo per personalizzare il forum.
Quindi, ho bisogno ancora una volta del vostra aiuto.
Premesso che, di css non conosco nulla, e che sono autodidatta in ogni casa che ho fatto fino a ora, cercherò di spiegarvi dove sta il mio problema.
Quanto meno, il risultato che vorrei riottenere, è quello dell'attuale forum, mentre io sto lavorando su questo.
In questo preciso momento (e ci sto provando da giorni) vorrei cambiare il colore del testo della navbar, da così (che è il massimo che sono riuscito a fare:
a così:
In realtà, ho trovato un unico posto dove inserire
Codice: Seleziona tutto
color: white !important
tuttavia, mi cambia colore a diversi testi della pagina:
Qualcuno riesce ad aiutarmi a sbrogliare questa matassa?
Il risultato minimo che vorrei ottenere è questo:
P.S.: se vi serve un accesso al forum per eseguire qualche prova, contattatemi in privato, visto che la board è disattivata.
Grazie a tutti