Come da titolo, eccoVi una semplicissima estensione, che visualizzerà i Copyright in fondo a tutte le pagine dei Vostri Forum.
Autore: DMZX
Versione: 1.0.2
Traduzione ITA: Si by Alex75
Versione phpBB: Testato su phpBB 3.3.5
Compatibile con php 8: "Si" testata con php 8.0.3
Demo: Questo forum
Copyright in footer
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Copyright in footer
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Ex-Utente
- Nuovo Utente
- Link del Forum: No
Re: Copyright in footer
Una domanda sto facendo un Forum, ho provato a inserire una estensione scaricata copyright nel footer, ma nella mia root del mio dominio non trovo la cartella test, ho provato a mettere estensione nella cartella ext/dmzx/copyright nel Footer, ho provato ad andare estensioni nel pannello di controllo ho approvato abilitato l'estensione e mi a dato un sacco di errori, siccome ho installato il Forum da Aruba mi a messo la versione 3.3.9 l'ultima in automatico, volevo capire come fare a installarlo e anche tutti gli altri estensioni che avete in questo bellissimo Forum. Ma non trovo estensioni per la versione 3.3.9
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Copyright in footer
Le estensioni vanno caricate nella cartella "EXT" della root del tuo forum.
Eccoti una video guida: phpbb-store-you-tube-channel/video-guid ... t3107.html
Quali errori hai ricevuto?
Se vuoi installare un forum manualmente, devi scaricare l'ultima versione completa di traduzione italiana da qui: area-download/download-phpbb-3-3-x-t4809.html
e seguire questa vecchia guida, ma ancora attuale: phpbb-store-you-tube-channel/video-guid ... t3238.html
Eccoti una video guida: phpbb-store-you-tube-channel/video-guid ... t3107.html
Quali errori hai ricevuto?
Se vuoi installare un forum manualmente, devi scaricare l'ultima versione completa di traduzione italiana da qui: area-download/download-phpbb-3-3-x-t4809.html
e seguire questa vecchia guida, ma ancora attuale: phpbb-store-you-tube-channel/video-guid ... t3238.html
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide