Con questa estensione allargheremo prosilver a tutto schermo.
Autore: alex75
versione: 1.0.2
versione PhpBB: 3.3.x testata su phpBB 3.3.8
Compatibile con php 8: "Si" testata con php 8.0.3
Normale:
Con Estensione attiva:
Full screen
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Full screen
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- nyssagerel
- Utente
- Link del Forum: http://deltaeleven.altervista.org/phpBB3
Re: Full screen
Ho dei problemi con questa estensione.
L' avevo installata. Poi ho pensato di toglierla perché preferivo avere lo sfondo pagina con l'estensione apposita.
Però mi rimane sempre il fullscreen attivo.
Link
L' avevo installata. Poi ho pensato di toglierla perché preferivo avere lo sfondo pagina con l'estensione apposita.
Però mi rimane sempre il fullscreen attivo.
Link
"Per un corridore il momento più esaltante non è quando si taglia il traguardo da vincitori. È invece quello della decisione, di quando si decide di scattare, di quando si decide di andare avanti e continuare anche se il traguardo è lontano." (Fausto Coppi)
- alex75
- Amministratore
Io vedo correttamente il tuo forum. Probabilmente devi svuotare la cache del tuo browser
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- nyssagerel
- Utente
- Link del Forum: http://deltaeleven.altervista.org/phpBB3
La cache era già svuotata.
Io vorrei non avere il full screen per, eventualmente, decidere se mettere o meno uno sfondo di mio gradimento.
Tu come lo vedi, il forum? Stretto o a tutto schermo?
Io vorrei non avere il full screen per, eventualmente, decidere se mettere o meno uno sfondo di mio gradimento.
Tu come lo vedi, il forum? Stretto o a tutto schermo?
"Per un corridore il momento più esaltante non è quando si taglia il traguardo da vincitori. È invece quello della decisione, di quando si decide di scattare, di quando si decide di andare avanti e continuare anche se il traguardo è lontano." (Fausto Coppi)
- alex75
- Amministratore
Come già detto lo vedo normale, senza full screen
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide