Miglioramento per l'Estensione Topic Index

Area dedicata a tutte le estensioni per phpBB 3.3.x
Rispondi
ItalianCoverDesign
Supporter
Supporter
Link del Forum: https://www.italiancoverdesign.com
Contatta:

Miglioramento per l'Estensione Topic Index

Messaggio da ItalianCoverDesign »

Ciao a tutti, intanto vorrei ringraziare l'amministratore di phpBB-ITALIA alex75 per aver permesso questo mio intervento.

Prima di cominciare, voglio ringraziare dmzx per l'eccellente estensione Topic Index, che si è dimostrata estremamente utile per organizzare e migliorare il mio forum.

Trovate l'estensione originale ad uno di questi link phpBB.com oppure dmzx-web.net oppure dmzx GitHub Repository

Voglio contribuire condividendo una modifica che ho apportato all'estensione:

Cosa Ho Aggiunto:
Ho introdotto la possibilità di visualizzare il nome del forum per ogni thread elencato nel Topic Index. Questa funzionalità migliora la chiarezza e permette agli utenti di identificare rapidamente il forum di origine per ogni argomento elencato.
0c965a345c1e51419c26d009273addb7.png
Come Funziona:
Nell'indice degli argomenti visibile agli utenti, una nuova colonna etichettata "Forum" mostra il nome del forum a cui appartiene ogni argomento.
La modifica include aggiustamenti CSS per mantenere il layout e lo stile della tabella, garantendo un'integrazione armoniosa con il design dell'estensione.

Note Aggiuntive:
Mentre lavoravo su questo progetto, ho esplorato l'idea di aggiungere link alle liste nel pannello ACP per facilitare la navigazione, ma ho deciso di mettere da parte questa funzionalità per ora. La versione attuale si concentra esclusivamente sui miglioramenti dell'interfaccia utente.

Ho caricato la versione modificata dell'estensione sul mio account GitHub per chiunque sia interessato. Ecco il link: JackSparrow GitHub Repository

Spero che queste modifiche possano essere utili anche ad altri utenti. Se trovate utili le modifiche o avete suggerimenti, sentitevi liberi di condividere il vostro feedback.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi