top ten topics
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
top ten topics
Conversione in estensione della famosa mod di Micogian che mostra nell'indice gli ultimi topic, i topic più visti e gli ultimi post.
Autori: Staff phpbbitalia (brunino, Sir Xiradorn, Carlo e Micogian)
versione estensione: 0.1.0 RC9 (in corso di validazione...)
Versione phpbb: 3.1.x
Autori: Staff phpbbitalia (brunino, Sir Xiradorn, Carlo e Micogian)
versione estensione: 0.1.0 RC9 (in corso di validazione...)
Versione phpbb: 3.1.x
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- dario
- Nuovo Utente
- Link del Forum: locale
Re: top ten topics
alex75 ha scritto:demo: questo forum in fondo alla home page
Come mai non la vedo?
alex75 ha scritto:versione estensione: 0.1.0 RC9
esiste una versione definitiva?
Ultima cosa, scusate l'ot: non vedo il tasto quote. ho dovuto scrivere a mano il codice per citare.
- alex75
- Amministratore
1) si è colpa mia... ho disattivato l'estensione per provarne altre. Adesso correggo il post.
2) Attualmente è ancora in corso di validazione, non ci sono versioni più nuove disponibili. Quindi sempre consigliato di usarla su forum di prova...
3) Non puoi citare l'ultima risposta per via di una mia estensione che lo impedisce (questa: http://www.phpbb-italia.it/database-ext ... t2911.html ) non ha molto senso citare l'ultimo post, si dà per scontato che si risponde sempre all'ultimo post
2) Attualmente è ancora in corso di validazione, non ci sono versioni più nuove disponibili. Quindi sempre consigliato di usarla su forum di prova...
3) Non puoi citare l'ultima risposta per via di una mia estensione che lo impedisce (questa: http://www.phpbb-italia.it/database-ext ... t2911.html ) non ha molto senso citare l'ultimo post, si dà per scontato che si risponde sempre all'ultimo post
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Pentambo
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.pentambo.info
Alex75, quanto tempo impiegano per dare una validazione???
Tu che dici posso caricarla o potrebbe darmi problemi?
Tu che dici posso caricarla o potrebbe darmi problemi?
- alex75
- Amministratore
i tempi sono fin troppo lunghi... in media 60/90 giorni; ma se ti dicono di correggere una virgola poi dovrai attendere nuovamente 60/90 giorni.
Di questa estensione si stava occupando brunino, che al momento per altri impegni personali si è un pò allontanato da phpbb... quindi in conclusione non sono in grado di darti dei tempi certi.
L'estensione comunque puoi usarla; magari prima provala in locale, ma problemi non dovrebbe dartene.
Di questa estensione si stava occupando brunino, che al momento per altri impegni personali si è un pò allontanato da phpbb... quindi in conclusione non sono in grado di darti dei tempi certi.
L'estensione comunque puoi usarla; magari prima provala in locale, ma problemi non dovrebbe dartene.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Pentambo
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.pentambo.info
Ok grazie
-
- Utente
- Link del Forum: No
alex, prima di installare questa estensione vorrei un tuo parere, e dimmi se funziona.
Grazie come sempre ;)
Grazie come sempre ;)
- alex75
- Amministratore
Funziona correttamente anche se tira un po di risorse. Ma va bene
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- RTI kartname
- Utente
- Link del Forum: http://racingteamitalia.altervista.org/forum/
- Contatta:
Peccato che ancora non sia stata aggiornata per 3.2.0 ,pur funzionante ,ci sono alcune cose da sistemare come i titoli dei topic che invece di stare ognuno sulla propria tabella ,stanno tutti a sinistra.