Autore dell'argomento

Area dedicata a tutte le estensioni per phpBB 3.2.x
Rispondi
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Autore dell'argomento

Messaggio da alex75 »

Topic author.
Questa estensione evidenzia nei messaggi l'autore del topic.

Nome originale: Topic Author 1.0.1
autore: dmzx
versione phpbb: 3.1.X e 3.2.X (testato e funzionante su PhpBB 3.1.9 e PhpBB 3.2.0-RC1)
Traduzione italiana: Si by alex75
dmzx.zip
topic author.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: Autore dell'argomento

Messaggio da Dr.House »

Aggiornamento alla versione 1.0.4.
Abbiamo lasciato entrambe le estensioni per far scegliere all'utente quale installare.
La nuova estensione si differenzia dalla prima perchè include un box all'interno della scritta "autore argomento" configurabile da acp dove si può scegliere sia il colore del testo sia il colore dello sfondo.
acp .png
demo:
topicauthor.png
qui ho giocato con un po' di fantasia :dance:

L'estensione di default prevede un campo di 10 caratteri. Se vogliamo aumentarlo seguire questa procedura.
Apri:
dmzx/topicauthor/adm/styles/acp_topicauthor_config.html
trova:

Codice: Seleziona tutto

<input name="topicauthor_text_field" type="text" id="topicauthor_text_field" class="inputbox autowidth" value="{TOPICAUTHOR_TEXT_FIELD}" maxlength="10" />
e sostituire il valore 10 con uno a vostra scelta.Nel mio caso ho sostituito con 16

Traduzione italiana inclusa e funzionante sulla 3.2.1
dmzx.rar
edit:
svuotare la cache
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi