google translator
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
google translator
Questa estensione, aggiunge una barra di google translator sul vostro header.
Nome estensione: Google Translator
Autore: HiFiKabin
Versione: 1.0.2
Versione phpbb: 3.1.x e 3.2.x
lingua: inglese (ita by alex75)
Demo: questo forum
I files:Language Codes.ODS e language codes.xls non sono più scaricabili perchè accorpati in modo diverso nella nuova versione.
Nome estensione: Google Translator
Autore: HiFiKabin
Versione: 1.0.2
Versione phpbb: 3.1.x e 3.2.x
lingua: inglese (ita by alex75)
Demo: questo forum
I files:Language Codes.ODS e language codes.xls non sono più scaricabili perchè accorpati in modo diverso nella nuova versione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- pollastro
- Supporter
- Link del Forum: http://www.pendoleria.com/forum
Re: google translator
Leggono il mio forum in pochissimi e così mi illudo che lo faccia qualche straniero...
Ho quindi abilitato l'estensione in oggetto: BELLISSIMA!!!!
Peraltro non riesco ad attivare il "cinese"(zh) che, sebbene io abbia previsto nelle impostazioni nel Pannello C.A. , non appare nell'elenco delle traduzioni disponibili.
Suggerirei anche ( a chi è capace a farlo) che l'elenco delle lingue disponibili non comparisse in italiano, ma in ciascuna lingua madre: penso infatti che un russo non capirebbe "russo" ma gli sarebbe più congeniale "русский" e ad un armeno, non "armeno" ma "հայերեն" .
Cordialità ed ancora grazie per la bella estensione.
Carlo
Ho quindi abilitato l'estensione in oggetto: BELLISSIMA!!!!
Peraltro non riesco ad attivare il "cinese"(zh) che, sebbene io abbia previsto nelle impostazioni nel Pannello C.A. , non appare nell'elenco delle traduzioni disponibili.
Suggerirei anche ( a chi è capace a farlo) che l'elenco delle lingue disponibili non comparisse in italiano, ma in ciascuna lingua madre: penso infatti che un russo non capirebbe "russo" ma gli sarebbe più congeniale "русский" e ad un armeno, non "armeno" ma "հայերեն" .
Cordialità ed ancora grazie per la bella estensione.
Carlo
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata
www.pendoleria.com/forum
www.pendoleria.com/forum
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
aggiornamento alla versione 1.0.2 al primo post.
Per chi avesse installato la versione 1.0.1 deve disinstallarla,cancellare i dati e rimuovere da ftp tutti i files presenti.
Per chi avesse installato la versione 1.0.1 deve disinstallarla,cancellare i dati e rimuovere da ftp tutti i files presenti.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
- pollastro
- Supporter
Grazie per l'aggiornamento che naturalmente ho effettuato.
Purtroppo nel menù a tendina l'elenco delle lingue è sempre in italiano e questa mia pare una grande limitazione...ma so accontentarmi di quello che generosamente ( e gratuitamente ) mi viene concesso....
Cordialità.
Carlo
Purtroppo nel menù a tendina l'elenco delle lingue è sempre in italiano e questa mia pare una grande limitazione...ma so accontentarmi di quello che generosamente ( e gratuitamente ) mi viene concesso....
Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
www.pendoleria.com/forum
www.pendoleria.com/forum
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
phpbb3 è stato tradotto in 55 lingue,alcune delle quali ad oggi non aggiornate.
Non può essere intesa come una grande limitazione,perchè potrai installare tutti i 55 language pack ma come lingua predefinita sei obbligato a selezionarne solo una e dalle impostazioni dell'acp e dal pcu a meno che l'autore non si inventi un qualcosa che possa bypassare le impostazioni native.
Puoi provare a contattare l'autore aprendo un ticket sul com.
Non può essere intesa come una grande limitazione,perchè potrai installare tutti i 55 language pack ma come lingua predefinita sei obbligato a selezionarne solo una e dalle impostazioni dell'acp e dal pcu a meno che l'autore non si inventi un qualcosa che possa bypassare le impostazioni native.
Puoi provare a contattare l'autore aprendo un ticket sul com.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alex75
- Amministratore
Hai perfettamente ragione... ma per me quelli sono disegnini e potrebbe esserci scritto di tutto. Mai farei una traduzione senza conoscerne la lingua.pollastro ha scritto:un russo non capirebbe "russo" ma gli sarebbe più congeniale "русский" e ad un armeno, non "armeno" ma "հայերեն" .
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- pollastro
- Supporter
Appassionato di orologeria, tendo ( senza peraltro mai raggiungerla alla perfezione.... :o) :o)
Una cordialissima stretta di mano.
Carlo
Una cordialissima stretta di mano.
Carlo
The best is yet to come
www.pendoleria.com/forum
www.pendoleria.com/forum
- pollastro
- Supporter
...demordo raramente...
Ho contattato chi ha composto l'estensione che mi ha fatto capire che sia la casella principale ( "Selezione Lingua") che tutte le lingue del menù a discesa compaiono scritte nella lingua individuata nel browser dell'utilizzatore . Così un arabo( se la lingua predefinita del suo browser è "arabo") vedrà "Selezione Lingua" e tutte le lingue scritte in arabo. Semplicemente perfetto.
L'autore dell'estensione mi ha anche ringraziato per avergli fatto notare che il code nello spread-sheet delle lingue per il cinese, ovvero "zh", non funzionava e mi ha assicurato che lo modificherà con "zh-CN" (cinese semplificato) che ho testato e che funziona.
Se qualcuno che è capace vorrà modificare lo spread-sheet contenuto nello zip nel primo messaggio, sono certo farà cosa gradita a molti.
Cordialità.
Carlo
Ho contattato chi ha composto l'estensione che mi ha fatto capire che sia la casella principale ( "Selezione Lingua") che tutte le lingue del menù a discesa compaiono scritte nella lingua individuata nel browser dell'utilizzatore . Così un arabo( se la lingua predefinita del suo browser è "arabo") vedrà "Selezione Lingua" e tutte le lingue scritte in arabo. Semplicemente perfetto.
L'autore dell'estensione mi ha anche ringraziato per avergli fatto notare che il code nello spread-sheet delle lingue per il cinese, ovvero "zh", non funzionava e mi ha assicurato che lo modificherà con "zh-CN" (cinese semplificato) che ho testato e che funziona.
Se qualcuno che è capace vorrà modificare lo spread-sheet contenuto nello zip nel primo messaggio, sono certo farà cosa gradita a molti.
Cordialità.
Carlo
The best is yet to come
www.pendoleria.com/forum
www.pendoleria.com/forum
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
per modificare una estensione il supporto internazionale detta regole ben precise:
chi si cimenta ad apportare modifiche al codice di una estensione "live" deve contattare l'autore per avere il suo placet.
Nel caso in cui l'estensione è marcata [ABD] (abbandonata) bisogna sempre citare e nel post e nel composer.json colui che la aveva creata.
chi si cimenta ad apportare modifiche al codice di una estensione "live" deve contattare l'autore per avere il suo placet.
Nel caso in cui l'estensione è marcata [ABD] (abbandonata) bisogna sempre citare e nel post e nel composer.json colui che la aveva creata.
- eniac
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
- Contatta:
Spostare la casella di google translator
Ho installato l'estensione google translator , utilissima, è possibile spostare la relativa casella dalla attuale posizione e metterla sotto la casella "cerca" ?
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
php version : 8.2.16