immagine su categorie
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
immagine su categorie
Permette di aggiungere dal pca, un'immagine sopra le categorie, proprio come già possibile per i forum.
Autore: alex75
Versione: 1.0.3
Versione phpbb: 3.1.X e 3.2.X
Demo: questo forum
Autore: alex75
Versione: 1.0.3
Versione phpbb: 3.1.X e 3.2.X
Demo: questo forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- alex75
- Amministratore
Re: immagine su categorie
Nuova versione compatibile con Phpbb 3.1.x e Phpbb 3.2.x
Aggiornato il download sul primo post
Aggiornato il download sul primo post
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Galixte de EzCom
- Nuovo Utente
- Link del Forum: http://www.ezcom-fr.com
- Contatta:
Hi Alex,
do you know if an extension allows to have the same kind of functionality to display forum image in viewforum? Like this MOD: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... viewforum/
Regards. ;)
do you know if an extension allows to have the same kind of functionality to display forum image in viewforum? Like this MOD: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... viewforum/
Regards. ;)
- alex75
- Amministratore
no. non lo sapevo... comunque visualizza le immagini nel viewforum; quella mia le visualizza nell'index
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- DannyBo
- Nuovo Utente
- Link del Forum: https://michaelmaniaforum.com
- Contatta:
Ciao Alex,
volevo mettere la tua exstension (forum 3.2.7) ma non c'è modo di farla comparire nella lista delle estensioni... carico in ext cartella alex75/catimg ma nulla,
ho provato solo catimg niente... non c'è verso... sbaglio qualcosa?
Grazie
Danny
volevo mettere la tua exstension (forum 3.2.7) ma non c'è modo di farla comparire nella lista delle estensioni... carico in ext cartella alex75/catimg ma nulla,
ho provato solo catimg niente... non c'è verso... sbaglio qualcosa?
Grazie
Danny
- DannyBo
- Nuovo Utente
- Contatta:
rieccomi... ho fatto un paio di test... e l'ho fatto con un'altra tua estensione... i loghi fb e twitter nell'header... ho notato
che nel tuo .json il name è sempre "alex75/nome", mentre in tutte le altre extension è sempre "phpbb/nome".... infatti anche quella
delle icone, una volta caricata, non veniva proposta nella lista delle extensions. Così ho provato a sostituire "alex75/nome" nel .json
con "phpbb/nome" e una volta caricata stavolta compare nella lista.
Risolto? No. Perchè comunque poi attivata mi faceva sparire l'index del forum e quindi l'ho disabilitata, rimosso i file e rimosso il tutto.
Sto cercando di capire dove sbaglio. Tieni presente che .json l'ho modificato così veloce con notepad++ salvando così a caso non so come si salvano
i .json magari è quello che ha sballato la cosa...
Danny
che nel tuo .json il name è sempre "alex75/nome", mentre in tutte le altre extension è sempre "phpbb/nome".... infatti anche quella
delle icone, una volta caricata, non veniva proposta nella lista delle extensions. Così ho provato a sostituire "alex75/nome" nel .json
con "phpbb/nome" e una volta caricata stavolta compare nella lista.
Risolto? No. Perchè comunque poi attivata mi faceva sparire l'index del forum e quindi l'ho disabilitata, rimosso i file e rimosso il tutto.
Sto cercando di capire dove sbaglio. Tieni presente che .json l'ho modificato così veloce con notepad++ salvando così a caso non so come si salvano
i .json magari è quello che ha sballato la cosa...
Danny
- DannyBo
- Nuovo Utente
- Contatta:
RISOLTO!
Ho capito dove sbagliavo. Allora ... l'albero delle cartelle è EXT/PHPBB/ESTENSIONI VARIE
mettevo la tua ALEX75 dopo PHPBB.... (quindi insieme alle altre estensioni varie)
mentre in realtà deve stare al livello precedente appena dopo EXT/ALEX75 (cosi come c'è phpbb)
Così funziona, scusa per il caos.
Danny
Ho capito dove sbagliavo. Allora ... l'albero delle cartelle è EXT/PHPBB/ESTENSIONI VARIE
mettevo la tua ALEX75 dopo PHPBB.... (quindi insieme alle altre estensioni varie)
mentre in realtà deve stare al livello precedente appena dopo EXT/ALEX75 (cosi come c'è phpbb)
Così funziona, scusa per il caos.
Danny
- alex75
- Amministratore
Ogni autore di estensioni usa una sua radice dove inserirle, come spiegato qui: guide/come-installare-un-estensione-t2897.html
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- sjpphpbb
- Nuovo Utente
- Link del Forum: https://sjpphpbb.fr
ciao ho scaricato l'estensione ma nella directory unzip non riesco a trovare tutto quello che dovrebbe esserci.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alex75
- Amministratore
Ho appena ricontrollato, non manca nulla, funziona correttamente.
Le immagini vanno aggiunte dal pca/gestione forum (come si fa con le immagini forum).
Le immagini vanno aggiunte dal pca/gestione forum (come si fa con le immagini forum).
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide