Lista delle ultime immagini e TopTenTopics
- Micogian
- Globalmod
- Link del Forum: https://www.actaplantarum.org
Re: Lista delle ultime immagini e TopTenTopics
Vero, avevo ripreso il pacchetto che ho installato nel mio sito di prova e probabilmente non avevo modificato le variabili.
Domani aggiorno anche il pacchetto su GitHub https://github.com/micogian/lastpictures
Domani aggiorno anche il pacchetto su GitHub https://github.com/micogian/lastpictures
- Micogian
- Globalmod
Nel primo post c'è il pacchetto aggiornato.
- ECO
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.wilditaly.it
- Contatta:
Gianni buonasera
Per adattare la tua fantastica estensione alle mie esigenze ho fatto 2-3 piccole modifiche al css, non riesco soltanto col il tasto OPZIONI, devo modificarne il colore quando in stato active/focus, puoi dirmi gentilmente qual'è la relativa parte di codice?
Per adattare la tua fantastica estensione alle mie esigenze ho fatto 2-3 piccole modifiche al css, non riesco soltanto col il tasto OPZIONI, devo modificarne il colore quando in stato active/focus, puoi dirmi gentilmente qual'è la relativa parte di codice?
- Micogian
- Globalmod
Su quella parte di codice ci sto ancora lavorando, al momento ho fatto questa modifica:
Il css del link Opzioni credo che prenda la classe generica per il tag <a>, penso che ci sia bisogno di creare un css apposito del tipo
ci devo provare, da aggiungere poi al file lastpictures.css
Ho creato id=quick-links1 perchè di serie esiste già un id=quick-links
Codice: Seleziona tutto
<dd style="float: right; margin-top: 0;">
<div class="nav-pictures" role="navigation">
<div class="inner">
<ul id="nav-main" class="linklist" role="menubar">
<li id="quick-links1" class="quick-links1 dropdown-container responsive-menu" data-skip-responsive="true">
<a href="#" class="dropdown-trigger"><i class="icon fa-bars fa-fw" aria-hidden="true"></i><span> {L_LIST_OPTIONS}</span></a>
<div class="dropdown">
<div class="pointer"><div class="pointer-inner"></div></div>
<ul class="dropdown-contents" role="menu">
<li class="separator"></li>
<li class="link-pictures"><a href="index.php?mode=1"><i class="fa fa-file-o" aria-hidden="true"></i><span> {L_LIST_PICTURES}</span></a></li>
<li class="link-pictures"><a href="index.php?mode=2"><i class="fa fa-file-o" aria-hidden="true"></i><span> {L_LIST_TOPICS}</span></a></li>
<li class="link-pictures"><a href="index.php?mode=3"><i class="fa fa-file-o" aria-hidden="true"></i><span> {L_LIST_POSTS}</span></a></li>
<li class="link-pictures"><a href="index.php?mode=4"><i class="fa fa-file-o" aria-hidden="true"></i><span> {L_LIST_VIEWS}</span></a></li>
</ul>
</div>
</li>
</ul>
</div>
</div>
</dd>
#quick-links1 a: hover{
color: red;
}
Ho creato id=quick-links1 perchè di serie esiste già un id=quick-links
- ECO
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.wilditaly.it
- Contatta:
Ti ringrazio Gianni, risolto
Buona domenica
Buona domenica
- eniac
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
- Contatta:
fantastica, funziona tutto perfettamente, le immagini però appaiono solo se sono .jpg , molti mi inseriscono dei .png o altri formati e non appaiono, si può fare in modo che questi ultimi vengano pure loro caricati nello slide ?
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
- Micogian
- Globalmod
Nel file "listener.php" della cartella "event" trovi questa parte di codice:
Nella query, dopo la riga
aggiungi la riga
Ma poi bisogna fare un'altra modifica, togliere la striscia fotografica ai visitatori che vedono solo il box vuoto.
Poi ho completato la funzione di copia degli allegati, scompatta il pacchetto e prova, il file "copia_allegati.php" e la cartella "backup_files" devi metterle nella root, non nella cartella forum.
La funzione consente di selezionare anno e mese e ti copia nella cartella "backup_files" gli allegati di quel mese creando delle sottocartelle che sono il numero attach_id diviso per 1000, quindi avrai un massimo di 1000 file per cartella.
Se non hai spazio a sufficienza per avere un doppione degli allegati li copi in locale e poi li cancelli. Péuoi sempre ricopiarli.
Questo è il pacchetto Nel file copia_allegati.php trovi alla riga 139 questo codice
Puoi sostituire 1970 con l'anno che hai creato il forum
Prova e sappimi dire
//QUERY PER ESTRARRE GLI ULTIMI ALLEGATI
$sql = "SELECT
pf.forum_name, pf.parent_id, pf.forum_id,
pt.topic_id, pt.forum_id, pt.topic_title, pt.topic_poster, pt.topic_first_poster_name, pt.topic_attachment, pt.topic_moved_id, pt.topic_time,pt.topic_first_poster_colour,
pp.topic_id, pp.post_id, pp.post_time,
pa.attach_id, pa.topic_id, pa.physical_filename, pa.extension, pa.post_msg_id
FROM ". FORUMS_TABLE." pf,". TOPICS_TABLE. " pt,". POSTS_TABLE. " pp,". ATTACHMENTS_TABLE. " pa
WHERE pt.forum_id IN (".$list_attach.")
AND pf.forum_id = pt.forum_id
AND pt.topic_id = pa.topic_id
AND pt.topic_id = pp.topic_id
AND pt.topic_time = pp.post_time
AND pp.post_id = pa.post_msg_id
AND pa.extension = 'jpg'
AND pt.topic_moved_id = 0
AND pt.topic_attachment = 1
AND pa.extension = 'jpg'
ORDER BY pt.topic_time DESC LIMIT $n_top";
AND pa.extension = 'jpg'
AND pa.extension = 'png'
Poi ho completato la funzione di copia degli allegati, scompatta il pacchetto e prova, il file "copia_allegati.php" e la cartella "backup_files" devi metterle nella root, non nella cartella forum.
La funzione consente di selezionare anno e mese e ti copia nella cartella "backup_files" gli allegati di quel mese creando delle sottocartelle che sono il numero attach_id diviso per 1000, quindi avrai un massimo di 1000 file per cartella.
Se non hai spazio a sufficienza per avere un doppione degli allegati li copi in locale e poi li cancelli. Péuoi sempre ricopiarli.
Questo è il pacchetto Nel file copia_allegati.php trovi alla riga 139 questo codice
for ($a = 1970; $a <= $last_year ; ++$a)
Prova e sappimi dire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- eniac
- PhpBB Expert
- Contatta:
Fantastico Micogian, GRAZIE , ora sto sistemando un po la grafica del forum ma appena finisco la provo subitissimo, ti farò sapere
- twm
- PhpBB Expert
- Link del Forum: https://lnx.3rotaie.it/forum/
- Contatta:
Gran lavoro
Installato, funziona alla grande su 3.2.2. GRAZIE!
Volendo fare il perfezionista potresti fare la configurazione tramite PCA, naturalmente è solo una battuta
Installato, funziona alla grande su 3.2.2. GRAZIE!
Volendo fare il perfezionista potresti fare la configurazione tramite PCA, naturalmente è solo una battuta
- eniac
- PhpBB Expert
- Contatta:
FANTASTICO... appena provata, sia in locale che in remoto, funziona in maniera assolutamente perfetta, non so come ringraziarti Micogian, mi hai cavato da un grosso impiccio. GRAZIE MILLE.