Ho dato un'occhiata al tuo Forum e ho visto che i non registrati vedono il box dell'estensione ma non vedono le immagini.
Per eliminare questo problema dovresti mettere il codice del template tra questi codici:
Il template dell'estensione, il file "index_body_markforums_before.html" che si trova nella cartella "styles/all/template/event/"
Le frecce direzionali servono per visualizzare le altre immagini della Lista, dovrebbero essere una ventina. Si possono togliere le frecce ma poi vedi solo le ultime 7 immagini (ma questo dipende anche dalla larghezza della pagina).
Lo scorrimento non è previsto, l'immagine si espande se ci clicchi sopra e ritorna a stringersi con un successivo clic.
Ritorno sull'argomento con 2 ulteriori quesiti su questa straordinaria estensione.
Magari è già stato discusso, ma rileggendo tutti i post di questo thread non l'ho trovato.
Volevo sapere, e se si, come fare, a far scorrere le immagini da sole, lentamente verso sinistra, come un testo scorrevole.
E poi mi chiedevo come aumentare o diminuire il numero di anteprime visualizzate all'interno della striscia.
ho fatto un passaggio del mio forum sul Validator ed ottengo diversi errori che sto procedendo a correggere, inoltre ci sono dei warnig come in foto, per correggere questo warning basta eliminare "type="text/javascript" " oppure si deve modificare altro ?
Cattura.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si, non serve più inserire la specifica nei tag.
E' sufficiente inserire <style> e <script> senza specificare il type.
Il file da modificare è "overall_header_stylesheets_after.html" nella cartella Styles dell'estensione.
Prima va disabilitata l'estensione, fare la modifica e riabilitare, altrimenti bisogna cancellare la cache.
Sono 4 anni che non aggiorno l'estensione in GitHub.