Ho disinstallato questa estensione e adesso non riesco piu ad entrare neanche in amministrazione , ho questo errore... Ho cancellato anche la relativa cartella ma niente da fare
Si fatto non cambia nulla però adesso sono riuscito ad accedere, ma accade una cosa stranissima
Se chiamo il forum con /forum mi esce quell'errore che dicevo sopra
Se chiamo il forum con /forum/index.php mi da quest'altro errore Parse error: syntax error, unexpected '$list_views' (T_VARIABLE) in /home/customer/www/cesimmunizioni.eu/public_html/forum/ext/micogian/lastpictures/includes/lastpictures_var.php on line 11
mentre se chiamo /forum/index.php?sid=677583d83356ba39455296ab72b4306e parte tranquillamente senza errori , però se entro in un forum e poi cerco di tornare indietro mi torna l'errore di cui al punto 2
con lo stesso sistema riesco ad entrare anche in Amministrazione se invece passo da /forum/adm mi dice error 404
comunque se riattivo la ext funziona regolarmente , sempre rispettando le condizioni qua sopra .
Tutto risolto, anche se non si è capito cosa è successo, comunque ho chiamato il mio provider sulla chat dedicata all'assistenza e mi hanno fatto scegliere quale dei due backup giornalieri volevo ripristinare, ne fanno due al giorno, uno alle 13.00 ed uno alle 20, compreso di file e database, ho fatto ripristinare quello delle 13,00 ed intanto che salutavo sulla chat il forum era di nuovo online perfettamente funzionante , mi sono sempre fatto scrupolo di spendere in provider più di quanto costino altri sul mercato, adesso so che sono soldi spesi bene
Sinceramente non ricordo il motivo per il quale avevo usato questo codice che trasforma il carattere "&" in &"
Basterebbe togliere il "str_replace()" e modificare il codice in questo modo:
Grazie per il suggerimento. Tuttavia non è bastato.
Dal tuo spunto, ho fatto una ricerca sulla parola str_replace e ne ho trovato un altro che "apparentemente" fa la stessa cosa (ma questo devi dirlo tu perché io ancora sto cercando di imparare), ho quindi modificato la riga 96 da così: