Share on - condividi sui social
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Share on - condividi sui social
Grazie a questa estensione, gli utenti potranno condividere facilmente i post o i topic su facebook, twitter, google+ ecc.
Autore: _Vinny_
versione phpbb: 3.1.x / 3.2.X testata su 3.2.1
versione estensione: 2.0.1
lingua: en + ita by alex75
demo: questo forum
Autore: _Vinny_
versione phpbb: 3.1.x / 3.2.X testata su 3.2.1
versione estensione: 2.0.1
lingua: en + ita by alex75
demo: questo forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- ECO
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.wilditaly.it
- Contatta:
Re: Share on - condividi sui social
Ho un problema relativo al posizionamento delle icone (vedi immagine)
Non dovrebbero essere raggruppate in un dropdown posizionato alla destra del quote?
Non dovrebbero essere raggruppate in un dropdown posizionato alla destra del quote?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ECO
- Nuovo Utente
- Contatta:
EDIT: se nel messaggio non ci sono immagini, oppure se l'allegato è inserito in linea con il testo, le icone non si sovrappongo ma appaiono correttamente, anche se sempre nell'angolo in basso a destra anziché nel dropdown in alto, che non c'è proprio. Nello screenshot precedente l'allegato non è in linea con il testo.
- ECO
- Nuovo Utente
- Contatta:
Buongiorno Alex, sai dirmi quale potrebbe essere il problema?
Incompatibilità tra estensioni o un problema di CSS?
Incompatibilità tra estensioni o un problema di CSS?
- alex75
- Amministratore
credo che sia un problema dell'estensione stessa.
Verifica tu stesso sulla nostra board di test: http://phpbb-store.it/test/viewtopic.ph ... 1&p=19#p19
Verifica tu stesso sulla nostra board di test: http://phpbb-store.it/test/viewtopic.ph ... 1&p=19#p19
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- ECO
- Nuovo Utente
- Contatta:
E' come credevi, il problema è dell'estensione stessa, qui la prova nella test board http://phpbb-store.it/test/viewtopic.php?f=2&t=12.
Ho allegato un'immagine non in linea con il testo e le icone appaiono nella stessa identica posizione, ovviamente in questo caso non c'è sovrapposizione perché l'immagine è ridotta in miniatura dal lightbox, ma sicuramente a grandezza reale il problema resta.
Ho scritto all'autore dell'estensione sul .com, che mi ha già risposto dicendo che avrebbe verificato.
Aggiornerò il topic se e quando risponderà
PS: il sistema di visualizzazione delle immagini allegate usato nella test board è una prova oppure è un'estensione disponibile? L'effetto è molto carino.
Ho allegato un'immagine non in linea con il testo e le icone appaiono nella stessa identica posizione, ovviamente in questo caso non c'è sovrapposizione perché l'immagine è ridotta in miniatura dal lightbox, ma sicuramente a grandezza reale il problema resta.
Ho scritto all'autore dell'estensione sul .com, che mi ha già risposto dicendo che avrebbe verificato.
Aggiornerò il topic se e quando risponderà
PS: il sistema di visualizzazione delle immagini allegate usato nella test board è una prova oppure è un'estensione disponibile? L'effetto è molto carino.
- alex75
- Amministratore
Quell'estensione la stiamo testando per l'area supporter. In futuro, autore permettendo la renderemo anche pubblica.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- ECO
- Nuovo Utente
- Contatta:
OK, grazie per l'info
- ECO
- Nuovo Utente
- Contatta:
Di seguito la soluzione data Vinny (autore dell'estensione) sul .com.
Il problema della sovrapposizione con gli allegati non in linea con il testo è stato risolto, ma personalmente vorrei che le icone fossero racchiuse in un dropdown cliccabile, come su questo forum, se qualcuno sa come fare gli sarei grato.
Apri
Trova:
Sostituisci con:
Vuota la cache del forum.
Il problema della sovrapposizione con gli allegati non in linea con il testo è stato risolto, ma personalmente vorrei che le icone fossero racchiuse in un dropdown cliccabile, come su questo forum, se qualcuno sa come fare gli sarei grato.
Apri
Codice: Seleziona tutto
ext/vinny/shareon/styles/prosilver/theme/shareon.css
.share-buttons {
float: none;
position: absolute;
margin: 0;
right: 0;
list-style: none;
}
.share-buttons {
float: right;
margin: 0;
right: 0;
list-style: none;
}
- ECO
- Nuovo Utente
- Contatta:
Buonasera a tutti, ciao Alex.
Al momento, quando condivido un topic, compaiono una descrizione di base ed un'immagine, logo.png, che ho creato e caricato nella cartella images del tema.
Sarebbe possibile far apparire l'anteprima dell'allegato e parte del testo inseriti nel primo messaggio dell'argomento?
Oltre all'immagine ho inserito questi meta tags nel overall_header:
Al momento, quando condivido un topic, compaiono una descrizione di base ed un'immagine, logo.png, che ho creato e caricato nella cartella images del tema.
Sarebbe possibile far apparire l'anteprima dell'allegato e parte del testo inseriti nel primo messaggio dell'argomento?
Oltre all'immagine ho inserito questi meta tags nel overall_header:
<meta property="og:locale" content="it_IT" />
<meta property="og:locale:alternate" content="en_GB" />
<meta property="og:type" content="website" />
<meta property="og:title" content="{SITENAME} - {PAGE_TITLE}" />
<meta property="og:url" content="{U_CANONICAL}" />
<meta property="og:site_name" content="{SITENAME}" />
<meta property="og:image" content="LINK ASSOLUTO IMMAGINE" />
<meta property="og:description" content="DESCRIZIONE DI BASE" />