Nascondere i link agli ospiti
- paolone
- Nuovo Utente
- Link del Forum:
Re: Nascondere i link agli ospiti
E chiaqramente chi ha ragione ?
VOI
Ho dimenticato un CTRL+V nel file bbcode.html
Grazie, risolto il tutto.
VOI
Ho dimenticato un CTRL+V nel file bbcode.html
Grazie, risolto il tutto.
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
bene Paolone ci fa piacere,non si tratta di ragione o torto;una svista sta sempre dietro l'angolo.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
- likerenegade
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Scusate ho un problema anch'io.
La mod funziona egregiamente ma teoricamente se uno si vuole registrare o loggarsi cliccando rispettivamente su "Registrati" o " Effettua il login"...gli utenti dovrebbero essere reinirizzati al login o alla registrazione....
Invece da me cliccando su uno dei due si apre una pagina di virgilio inesistente....
Mi aiutate?
La mod funziona egregiamente ma teoricamente se uno si vuole registrare o loggarsi cliccando rispettivamente su "Registrati" o " Effettua il login"...gli utenti dovrebbero essere reinirizzati al login o alla registrazione....
I link sono visibili solamente agli utenti registrati, per favore [u][color=#0000cc]Registrati[/color][/u] o [u][color=#0000cc]effettua il login[/color][/u] per visualizzare il link
Invece da me cliccando su uno dei due si apre una pagina di virgilio inesistente....
Mi aiutate?
<<< SCHEDA MADRE: Asus P8H61
PROCESSORE: DualCore Intel Core i3-2100, 3200 MHz
SCHEDA VIDEO:NVIDIA Ge Force GTX 750 Ti
MEMORIA:4 giga di ram DDR3 >>>
- alex75
- Amministratore
In questa parte della modifica hai modificato il link "tuosito.org" con il link del tuo forum?
Dr.House ha scritto:
apri: language/it/viewtopic.php
cerca:
aggiungi prima:Codice: Seleziona tutto
)); ?>
Codice: Seleziona tutto
'URL_HIDDEN' => 'I link sono visibili solamente agli utenti registrati, per favore <a href=http://tuosito.org/ucp.php?mode=register>Registrati</a> o <a href=http://tuosito.org/ucp.php?mode=login>effettua il login</a> per visualizzare il link', 'CODE_HIDDEN' => 'I link sono visibili solamente agli utenti registrati, per favore <a href=http://tuosito.org/ucp.php?mode=register>Registrati</a> o <a href=http://tuosito.org/ucp.php?mode=login>effettua il login</a> per visualizzare il link',
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- likerenegade
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
C'e' ma non avevo messo l'url del mio sito... Grazieeee
Ora sistemo... ciao :ciao:
Ora sistemo... ciao :ciao:
- likerenegade
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Grazie funziona .. :)
- alex75
- Amministratore
Ho aggiornato il primo post, con il codice corretto.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- BaD BoY
- Utente
- Link del Forum: No
Ciao....ragazzi.
Ho fatto la modifica ed è tutto apposto, solo che mi sono accorto che dopo aver aggiuto il codice in ( language/it/viewtopic ) mi si rinpiccioliscono le schede, per capirci quelle del pannello di controllo utenti e quelle affianco, e poi pure l'area di testo del login e del titoli dei post...dove potrebbe essere l'errore....
Grazie...
Ps: Adesso o dovuto ripristinare il backup perche era uno schifo com'èra
Ho fatto la modifica ed è tutto apposto, solo che mi sono accorto che dopo aver aggiuto il codice in ( language/it/viewtopic ) mi si rinpiccioliscono le schede, per capirci quelle del pannello di controllo utenti e quelle affianco, e poi pure l'area di testo del login e del titoli dei post...dove potrebbe essere l'errore....
Grazie...
Ps: Adesso o dovuto ripristinare il backup perche era uno schifo com'èra
- alex75
- Amministratore
Con quale editor effettui le modifiche?
ricontrolla bene tutti i passaggi della mod e dopo aggiorna dal pca il template e svuota la cache.
Ps. Io vedo correttamente il login al tuo forum
ricontrolla bene tutti i passaggi della mod e dopo aggiorna dal pca il template e svuota la cache.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- BaD BoY
- Utente
- Link del Forum: No
Ciao alex75...lo vedi perchè lo ripristinato com'era prima, comunque avevo aggiornato e svuotato prima...alex75 ha scritto:Con quale editor effettui le modifiche?
Questo problema me lo aveva già fatto, con un'altra Mod sempre quando modificavo in Language/it......
Tu non è che hai qualche idea di dove potrebbe essere il conflitto
Ps: Blocco note..