Nascondere i link agli ospiti
- BarbaraMi
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.nonsolotrading.com
- Contatta:
Re: Nascondere i link agli ospiti
grazie innanzitutto per avermi risposto, te ne sono grata.... ho provato a cambiare i permessi, ma non riesco a fare quello che voglio, al massimo riesco a non far vedere proprio il forum/categoria, ma non era proprio la cosa che avevo in mente.....
sei stato gentile.... grazie
Barby
Barby
Barby
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Barbara leggiti attentamente la guida,fai un backup dei files interessati.Anzi ti conviene fare prove in locale, con i files in uso posto che gli stessi siano identici ovvero non siano "inficiate" da altre mod.Una volta risolto li uppi sul server.BarbaraMi ha scritto:grazie innanzitutto per avermi risposto, te ne sono grata.... ho provato a cambiare i permessi, ma non riesco a fare quello che voglio, al massimo riesco a non far vedere proprio il forum/categoria, ma non era proprio la cosa che avevo in mente.....
Barby
Nascondere la categoria ed i forum ad essa assegnati è controproducente.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
- BarbaraMi
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.nonsolotrading.com
- Contatta:
Dr.House ha scritto:Barbara leggiti attentamente la guida,fai un backup dei files interessati.Anzi ti conviene fare prove in locale, con i files in uso posto che gli stessi siano identici ovvero non siano "inficiate" da altre mod.Una volta risolto li uppi sul server.BarbaraMi ha scritto:grazie innanzitutto per avermi risposto, te ne sono grata.... ho provato a cambiare i permessi, ma non riesco a fare quello che voglio, al massimo riesco a non far vedere proprio il forum/categoria, ma non era proprio la cosa che avevo in mente.....
Barby
Nascondere la categoria ed i forum ad essa assegnati è controproducente.
Ciao House.... scusa se non ho risposto prima, sono stata maleducata.....
Stasera proverò a fare quello che mi hai detto nella speranza di non fare troppi guai..... speremmm.....
Grazie mille per la tua cortesia House!!
Barby
Barby
- alefalcon
- Utente
- Link del Forum: https://forum.grnet.it
La mod funziona perfettamente, solo che i link vengono nascosti se l'utente fa uso del bbcode URL, altrimenti se incolla semplicemente il link nel post si vede benissimo.
Soluzioni?
Soluzioni?
- alex75
- Amministratore
Esatto. Funziona proprio come da te descritto. Non è un malfunzionamento.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- alefalcon
- Utente
Io ho scritto "La mod funziona perfettamente", non ho scritto il contrario. Ho chiesto solo se esiste una soluzione nel caso che un utente incolli semplicemente il link.
- alex75
- Amministratore
Ah ok... allora niente a che vedere con questa mod.
Non ricordo una mod che faceva questo; ma mai dire mai, magari qualcuno la ricorda e ti rispondererà.
Non ricordo una mod che faceva questo; ma mai dire mai, magari qualcuno la ricorda e ti rispondererà.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- alefalcon
- Utente
Ok grazie.