Il tab estensioni è il vecchio tab mod... Dato che non hai alcuna estensione dovrebbe essere vuoto... Svuotalo come indicato prima.jazzista88 ha scritto:Cantato vittoria troppo presto, non riesco ad accedere in PCA al tab estensioni, i da un errore database dicendomi che non trova delle cartella, prima mi diceva non trovo includes/acp/acp_oindex.php, allora ho provato semplicemente a riaggiungere quel file dal vecchio forum, ma niente mi aggiunge altri file mancanti relativo a vecchie mod. Mi consigli di rifare tutto?
aggiornare forum da phpbb 3.0.X a phpbb 3.1.X
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: aggiornare forum da phpbb 3.0.X a phpbb 3.1.X
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Dici svuotare la cartella ext?
- alex75
- Amministratore
dal pca/sistema/gestione moduli puoi eliminare i moduli delle mod manualmente
alex75 ha scritto: Riguardo ai moduli, devi cominciare dalla sua radice più profonda...
Esempio se hai chatx/impostazioni prima eliminerai impostazioni e altri se presenti, quando il modulo chatx sarà vuoto da altri sotto moduli potrai eliminarlo.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Sono andato in pca/sistema/gestione moduli - Pannello di controllo amministratore.
Cliccando su estensioni ho questi moduli:
ACP_CAT_OINDEX
eMosbat TinyMCE Integration
ACP_PHPBB_SMITH
ACP_MOBIQUO
Prima ho provato a cancellarli tutti, e il risultato è stato che non mi compariva piu' il tab estensioni.
EDIT:
Ho notato che se disabilito ACP_MOBIQUO allora il tab estensioni mi scompare..
Cliccando su estensioni ho questi moduli:
ACP_CAT_OINDEX
eMosbat TinyMCE Integration
ACP_PHPBB_SMITH
ACP_MOBIQUO
Prima ho provato a cancellarli tutti, e il risultato è stato che non mi compariva piu' il tab estensioni.
EDIT:
Ho notato che se disabilito ACP_MOBIQUO allora il tab estensioni mi scompare..
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Ok ho risolto.
ho installato un editor alternativo, devo dire che le estensioni sono eccezionali! Risparmiano un sacco di tempo.
ho installato un editor alternativo, devo dire che le estensioni sono eccezionali! Risparmiano un sacco di tempo.
- alex75
- Amministratore
Il tab estensioni compare solo in presenza di estensioni
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Allora non so il perchè, ma ho attivato un'estensione da personalizzazione->gestione estensioni e il tab non compare..
- alex75
- Amministratore
E' corretto...
Aggiungo... In presenza di estensioni che prevedano delle impostazioni dal PCA.
Aggiungo... In presenza di estensioni che prevedano delle impostazioni dal PCA.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Ah ok. Perfetto allora grazie mille!
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Sto facendo l'aggiornamento, sempre in locale per gli altri miei due forum.
Ottengo due risultati strani in entrambi i casi, ho già lanciato prima dell'aggiornamento db_check.php ed eliminato le voci relative.
Nel primo caso ottengo questo messaggio:
Aggiornamento database all’ultimo rilascio stabile
Tipo di database :: mysqli
Versione precedente :: 3.0.11
Fatal error: Uncaught exception 'RuntimeException' with message 'Unable to write to migrator log file' in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/Blue/phpbb/db/log_wrapper_migrator_output_handler.php:67 Stack trace: #0 /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/Blue/phpbb/db/log_wrapper_migrator_output_handler.php(51): phpbb\db\log_wrapper_migrator_output_handler->file_open('./../store/migr...') #1 /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/Blue/install/database_update.php(177): phpbb\db\log_wrapper_migrator_output_handler->__construct(Object(phpbb\user), Object(phpbb\db\html_migrator_output_handler), './../store/migr...') #2 {main} thrown in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/Blue/phpbb/db/log_wrapper_migrator_output_handler.php on line 67
Nel secondo caso:
(resta fermo a questa ultima riga)
Mi conviene rifare dall'inizio?
Ottengo due risultati strani in entrambi i casi, ho già lanciato prima dell'aggiornamento db_check.php ed eliminato le voci relative.
Nel primo caso ottengo questo messaggio:
Fatal error: Uncaught exception 'RuntimeException' with message 'Unable to write to migrator log file' in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/Blue/phpbb/db/log_wrapper_migrator_output_handler.php:67 Stack trace: #0 /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/Blue/phpbb/db/log_wrapper_migrator_output_handler.php(51): phpbb\db\log_wrapper_migrator_output_handler->file_open('./../store/migr...') #1 /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/Blue/install/database_update.php(177): phpbb\db\log_wrapper_migrator_output_handler->__construct(Object(phpbb\user), Object(phpbb\db\html_migrator_output_handler), './../store/migr...') #2 {main} thrown in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/Blue/phpbb/db/log_wrapper_migrator_output_handler.php on line 67
Nel secondo caso:
(resta fermo a questa ultima riga)
Mi conviene rifare dall'inizio?