aggiornare forum da PhpBB 3.1.x a phpbb 3.2.x
- eniac
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
- Contatta:
Re: aggiornare forum da PhpBB 3.1.x a phpbb 3.2.x
Beh, sicuramente avrà dei problemini essendo una RC ma a confronto con la 3.2.2 è un gioiello Una domanda... se trovo qualche bug, visto che la sto testando, lo devo segnalare qui ?
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
php version : 8.2.16
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
essendo ad oggi una versione "unstable" è chiaro che qualche bug potrebbe esserci, rilevato da te e non da altri utenti e viceversa.Lo puoi/potete segnalare qui nell'ottica di informazione per la community.Nell'eventualità lo possiamo segnalare noi/voi o anche tu stesso su com.Ritengo che stiano facendo test approfonditi.L'unico consiglio che ti posso dare e per come la penso è che una volta rilasciata la versione ufficiale,aspetta qualche mesetto prima di fare l'update.La 3.2.2 docet.....
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
- mariobro
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.piaggiomp3isti.com/phpbb3
Buongiorno, questo topic mi lascia qualche dubbio, mi spiego meglio, ho capito che per non avere problemi legali, devo installare nel mio forum l'estensione del GDPR, ho fatto una domanda nel topic dedicato e angolo mi ha risposto che per funzionare l'estensione GDPR necessità di avere come piattaforma la versione 3.2.2, qui leggo che questa versione sembra avere grossi problemi di installazione, è così? o nel frattempo abbiamo una versione più "friendly"?
Approfitto per porre anche un'altra domanda, io attualmente ho la versione 3.1.9, posso aggiornare direttamente alla 3.2.2?
Grazie per l'eventuale risposta :)
Approfitto per porre anche un'altra domanda, io attualmente ho la versione 3.1.9, posso aggiornare direttamente alla 3.2.2?
Grazie per l'eventuale risposta :)
- twm
- PhpBB Expert
- Link del Forum: https://lnx.3rotaie.it/forum/
- Contatta:
Il consiglio qui è aggiornare alla 3.2.1. Cosa che puoi fare tranquillamente.
Personalmente ho aggiornato alla 3.2.2 e risolto abbastanza agevolmente l'unico bug importante (allegati)
In alternativa puoi aggiornare alla 3.2.3rc1 che sembra essere abbastanza stabile.
Ma aspetta i consigli dei "guru"
Personalmente ho aggiornato alla 3.2.2 e risolto abbastanza agevolmente l'unico bug importante (allegati)
In alternativa puoi aggiornare alla 3.2.3rc1 che sembra essere abbastanza stabile.
Ma aspetta i consigli dei "guru"
- mariobro
- Nuovo Utente
Ciao Tito, grazie per la risposta, ma come detto, nel topic dedicato al GDPR angolo mi dice che l'estensione funziona solo con la 3.2.2
- Micogian
- Globalmod
- Link del Forum: https://www.actaplantarum.org
L'estensione Privacy Policy funziona anche con la versione 3.2.0
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- twm
- PhpBB Expert
- Link del Forum: https://lnx.3rotaie.it/forum/
- Contatta:
Allora prova in locale ad aggiornare alla 3.2.3 (oppure 3.2.2)
(*)vista la risposta di micogian vai con la 3.2.1 in attesa di aggiornare alla 3.2.3
(*)vista la risposta di micogian vai con la 3.2.1 in attesa di aggiornare alla 3.2.3
- mariobro
- Nuovo Utente
- alex75
- Amministratore
qui su phpbb-store usiamo la 3.2.1 ...al momento la più stabile.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
riepilogando..al fine di evitare fraintendimenti.La privacy policy, in meno di un mese, è arrivata alla RC6 ed è in continuo aggiornamento.L'estensione presente oggi nella nostra sezione supporto è compatibile solamente con le versioni phpbb 3.2.2 e successive.Noi l'abbiamo installata fin quando era compatibile con la 3.2.1,per il semplice motivo che phpbb-store gira su phpbb 3.2.1.Dunque, le affermazioni di Angolo e Micogian,anche se sembrerebbero contraddittorie, in realtà sono veritiere.mariobro ha scritto: ↑11/06/2018, 10:02 Buongiorno, questo topic mi lascia qualche dubbio, mi spiego meglio, ho capito che per non avere problemi legali, devo installare nel mio forum l'estensione del GDPR, ho fatto una domanda nel topic dedicato e angolo mi ha risposto che per funzionare l'estensione GDPR necessità di avere come piattaforma la versione 3.2.2, qui leggo che questa versione sembra avere grossi problemi di installazione, è così? o nel frattempo abbiamo una versione più "friendly"?
Versioni più friendly (se intendi a livello di compatibilità con la 3.2.1)non credo ce ne saranno.
Leggi il regolamento prima di postare