mariobro ha scritto: ↑11/06/2018, 10:02
Buongiorno, questo topic mi lascia qualche dubbio, mi spiego meglio, ho capito che per non avere problemi legali, devo installare nel mio forum l'estensione del GDPR, ho fatto una domanda nel topic dedicato e angolo mi ha risposto che per funzionare l'estensione GDPR necessità di avere come piattaforma la versione 3.2.2, qui leggo che questa versione sembra avere grossi problemi di installazione, è così? o nel frattempo abbiamo una versione più "friendly"?
riepilogando..al fine di evitare fraintendimenti.La privacy policy, in meno di un mese, è arrivata alla RC6 ed è in continuo aggiornamento.L'estensione presente
oggi nella nostra sezione supporto è compatibile solamente con le versioni phpbb 3.2.2 e successive.Noi l'abbiamo installata fin quando era compatibile con la 3.2.1,per il semplice motivo che phpbb-store gira su phpbb 3.2.1.Dunque, le affermazioni di Angolo e Micogian,anche se sembrerebbero contraddittorie, in realtà sono veritiere.
Versioni più friendly (se intendi a livello di compatibilità con la 3.2.1)non credo ce ne saranno.