Allora, prima le buone notizie:
- Forum creato e funzionante
- Provati i backup e vanno benone
- Usata l'estensione per le immagini (molto valida, grazie)
- Messo il sito su Google Search Console
Ora veniamo al punto dolente:
- Ammazzate che fatica per popolare un forum ed attirare qualcuno, manco Sansone ha fatto una tal fatica
Ma voi come avete combinato?
PS: Aruba fa un po' schfo come host in questo caso, voi avete soluzioni migliori?
Che fatica :o)
- NeroCupo
- Supporter
- Link del Forum: No
- Contatta:
Che fatica :o)
Per parlare di oro, argento, arte, collezioni e tutto ciò che è prezioso: PreziosiForum
- twm
- PhpBB Expert
- Link del Forum: https://lnx.3rotaie.it/forum/
- Contatta:
Re: Che fatica :o)
Sono su Aruba da 15 anni e mi sono sempre trovato bene. Sono sensazioni soggettive. Non è che cambiando host trovi più utenti.
Gli utenti lì trovi se hai contenuti interessanti per l'argomento che proponi. Ci vuole lavoro e tanta pazienza.
Gli utenti lì trovi se hai contenuti interessanti per l'argomento che proponi. Ci vuole lavoro e tanta pazienza.
- NeroCupo
- Supporter
- Link del Forum: No
- Contatta:
Buonasera twm
Non parlo di Aruba per trovare utenti, dico solo che molte volte ha un bel po' di lag; in confronto, questo e altri siti analoghi vanno che sono delle schegge.
Magari ho risparmiato un pochini sul servizio acquistato, ma neanche troppo: non ho certo preso il servizio base
Sul fatto che ci vuole taaaanto lavoro e ancor più pazienza, sono d'accordo !
Non parlo di Aruba per trovare utenti, dico solo che molte volte ha un bel po' di lag; in confronto, questo e altri siti analoghi vanno che sono delle schegge.
Magari ho risparmiato un pochini sul servizio acquistato, ma neanche troppo: non ho certo preso il servizio base
Sul fatto che ci vuole taaaanto lavoro e ancor più pazienza, sono d'accordo !
Per parlare di oro, argento, arte, collezioni e tutto ciò che è prezioso: PreziosiForum
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
dipende dal contratto ed il relativo server che hai. anche questo forum è su aruba
Ti posso garantire che ne ho visti diversi prima...
Ti posso garantire che ne ho visti diversi prima...
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<