Ciao a tutti,
per scopo didattico devo trovare il modo di poter creare un nuovo argomento dove chi vi partecipa può visualizzare le varie risposte degli altri utenti, SOLO DOPO aver risposto a sua volta. Faccio un esempio: Apro un thread dove chiedo "Dove ti piace andare in vacanza?". Gli utenti VEDONO SOLO il mio messaggio di apertura. Dopo aver risposto con un loro post, possono visualizzare anche i post degli altri utenti.
Qualcuno mi sa dire se con phpBB è possibile avere/creare una funzione del genere?
Grazie mille.
PS: ho provato a cercare ma è un caso troppo specifico da far capire al campo di ricerca... non me ne vogliate. :D
Vi chiedo un consiglio...
- cdlotta
- Nuovo Utente
- Link del Forum: No
- Barrnet
- Globalmod
- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
Re: Vi chiedo un consiglio...
Penso non esista alcuna estensione del genere, almeno per phpBB.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Potresti provare se fa al caso tuo, la funzione nativa dei sondaggi
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- cdlotta
- Nuovo Utente
- Link del Forum: No
Grazie, approfondisco questa funzione di cui mi parli.
Lo scopo infatti è proprio quello di fare sondaggi senza che le risposte degli altri possano influenzare chi deve rispondere.
Se avete altri suggerimenti ve ne sono grato... :)
Lo scopo infatti è proprio quello di fare sondaggi senza che le risposte degli altri possano influenzare chi deve rispondere.
Se avete altri suggerimenti ve ne sono grato... :)
- riccardoc
- Nuovo Utente
- Link del Forum: Campo non specificato
Onestamente non credo esista un estensione del genere!