Ieri ho cercato un po' di impostare le varie opzioni visibili solo ai bot (e ad un gruppo specifico, formato da un solo utente, questo per vedere cosa vedono i bot :D), ma non ci sono riuscito... Ho cercato con notepad ++, in tutti i file *.html contententi la parola "gym", e poi ho messo <!-- IF S_IS_BOT or S_GROUP_X -->...<!-- ENDIF -->, ma alla fine il risultato è visibile solo per la parte inferiore del forum, ovvero l'overall_footer.html del mio stile... Ma se un ospite va in ./map.php o /sitemap.php, ecc. Vede tutto lo stesso. Sapreste darmi delle dritte?
Ah, e poi quel Feed RSS blu, come si fa a toglierlo? Deve essere tolto perché va in contrasto con gym & company?
Gym Sitemap
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: Gym Sitemap
allora senza che ti crei problemi inutili:i feeds e la sitemap vengono letti dagli utenti e dai bots cui tu hai dato i permessi nelle aree.Lockheed ha scritto: Ieri ho cercato un po' di impostare le varie opzioni visibili solo ai bot (e ad un gruppo specifico, formato da un solo utente, questo per vedere cosa vedono i bot :D), ma non ci sono riuscito... Ho cercato con notepad ++, in tutti i file *.html contententi la parola "gym", e poi ho messo <!-- IF S_IS_BOT or S_GROUP_X -->...<!-- ENDIF -->, ma alla fine il risultato è visibile solo per la parte inferiore del forum, ovvero l'overall_footer.html del mio stile... Ma se un ospite va in ./map.php o /sitemap.php, ecc. Vede tutto lo stesso. Sapreste darmi delle dritte?
Ah, e poi quel Feed RSS blu, come si fa a toglierlo? Deve essere tolto perché va in contrasto con gym & company?
Ovvio che se hai aree riservate (area staff tanto per capirci o aree dove l'utente normale non ha accesso) nè i bots,nè gli utenti potranno leggere quanto sopra spiegato.
Per le icone blu partendo dal presupposto che tu hai installato una versione postmod della SEO non ha senso evidenziarle, sono un doppione e non vanno in contrapposizone con i feed della SEO.C'e' una guida qui sul forum su come abiltarle,ma tu devi fare il percorso inverso per toglierle.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
-
- Utente
- Link del Forum:
Devo essere sincero? Non ho capito una cippalippa... :/Dr.House ha scritto:allora senza che ti crei problemi inutili:i feeds e la sitemap vengono letti dagli utenti e dai bots cui tu hai dato i permessi nelle aree.
Ovvio che se hai aree riservate (area staff tanto per capirci o aree dove l'utente normale non ha accesso) nè i bots,nè gli utenti potranno leggere quanto sopra spiegato.
Per le icone blu partendo dal presupposto che tu hai installato una versione postmod della SEO non ha senso evidenziarle, sono un doppione e non vanno in contrapposizone con i feed della SEO.C'e' una guida qui sul forum su come abiltarle,ma tu devi fare il percorso inverso per toglierle.
Io per rendere visibili queste scritte:
solo ai bot, come faccio?
Ho guardato un po' dai permessi nel PCA, ma non ho visto nessun "Gym Sitemap" da poter rendere visibile o nascosto .-.
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Dovresti andare a ritroso sulle modifiche che hai fatto per implementare la gym sitemap.
La modifica interessata dovrebbe essere questa:
Apri: styles/prosilver/template/viewforum_body.html
Trova
Aggiungi dopo
Al quale aggiungerai la modifica che dicevi prima
Successivamente, per verificare se la tua modifica funziona, metti un utente test all'interno del gruppo bot e rendi tale gruppo predefinito per lui.
Trova
Codice: Seleziona tutto
<h2><a href="{U_VIEW_FORUM}">{FORUM_NAME}</a></h2>
<!-- IF GYM_LINKS_CAT --><h3>{GYM_HTML_FORUM_NEWS_LINK} {GYM_HTML_FORUM_MAP_LINK} {GYM_RSS_FORUM_LINK} {GYM_GOOGLE_FORUM_LINK}</h3><!-- ENDIF -->
<!-- IF S_IS_BOT -->
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
-
- Utente
- Link del Forum:
Il codice da aggiungere, era già presente, e con la ricerca che avevo fatto in precedenza con Notepad, l'avevo trovato e applicatogli la modifica, ma non si nota alcuna differenza. Ho provato sia in Locale che in Remoto, guarda tu stesso... :/alex75 ha scritto:Dovresti andare a ritroso sulle modifiche che hai fatto per implementare la gym sitemap.
TrovaAggiungi dopoCodice: Seleziona tutto
<h2><a href="{U_VIEW_FORUM}">{FORUM_NAME}</a></h2>
Al quale aggiungerai la modifica che dicevi primaCodice: Seleziona tutto
<!-- IF GYM_LINKS_CAT --><h3>{GYM_HTML_FORUM_NEWS_LINK} {GYM_HTML_FORUM_MAP_LINK} {GYM_RSS_FORUM_LINK} {GYM_GOOGLE_FORUM_LINK}</h3><!-- ENDIF -->
Successivamente, per verificare se la tua modifica funziona, metti un utente test all'interno del gruppo bot e rendi tale gruppo predefinito per lui.Codice: Seleziona tutto
<!-- IF S_IS_BOT -->