Passaggio forum con Modseo installata
- crocierista
- Nuovo Utente
- Link del Forum: www.crocierista.com/forum
- Contatta:
Passaggio forum con Modseo installata
Buongiorno a tutti,
Avrei una domanda da fare, da una settimana ho spostato il mio forum da www.crocierista.com/public/forum a www.crocierista.com/forum, tutto ciò perche mi è stato consigliato di levarmi da mezzo la cartella public perchè potrei avere un indicizzanione e risultati migliori sui motori di ricerca.
Diciamo che è andato tutto ok, le funzionalità sembrano normali, poi magari con il tempo potrò valutare ancora meglio il passaggio.
La mia domanda è: ora tutte le indicizzazioni passate con la cartella public danno un ritorno di pagina non trovata, come posso fare a non perderle e magari fare un redirect? Ovviamente parlo da profano, non so nemmeno se si possa fare e se sia buona come cosa.
Ovviamente nel forum è installata la phpbbseo_mod, Gym sitemao, nessun duplicato e zero duplicati.
Buona Domenica ragazzi
Avrei una domanda da fare, da una settimana ho spostato il mio forum da www.crocierista.com/public/forum a www.crocierista.com/forum, tutto ciò perche mi è stato consigliato di levarmi da mezzo la cartella public perchè potrei avere un indicizzanione e risultati migliori sui motori di ricerca.
Diciamo che è andato tutto ok, le funzionalità sembrano normali, poi magari con il tempo potrò valutare ancora meglio il passaggio.
La mia domanda è: ora tutte le indicizzazioni passate con la cartella public danno un ritorno di pagina non trovata, come posso fare a non perderle e magari fare un redirect? Ovviamente parlo da profano, non so nemmeno se si possa fare e se sia buona come cosa.
Ovviamente nel forum è installata la phpbbseo_mod, Gym sitemao, nessun duplicato e zero duplicati.
Buona Domenica ragazzi
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Passaggio forum con Modseo installata
sicuramente avrai creato un nuovo htaccess per poi spostarlo sulla root del forum giusto?
oltre questo comunica la nuova sitemap a google con strumenti per webmaster e stai tranquillo
oltre questo comunica la nuova sitemap a google con strumenti per webmaster e stai tranquillo
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- crocierista
- Nuovo Utente
- Contatta:
si certoalex75 ha scritto:sicuramente avrai creato un nuovo htaccess per poi spostarlo sulla root del forum giusto?
oltre questo comunica la nuova sitemap a google con strumenti per webmaster e stai tranquillo [/quote]
ok tanks.
- crocierista
- Nuovo Utente
- Contatta:
Buongiorno a tutti, mi sono reso conto che la home del mio forum non è più indicizzata..... sono preoccupatissimo,non la trovo nemmeno inserendo il link www.crocierista.com/forum nella box per la ricerca!!
Inoltre dal pannello di webmaster ho visto che sono stati indicizzati 1450 link su 14000 circa, e mi ritrovo 12avvisi "errori nella sitemap"
7 di "Timeout degli url"
Quando abbiamo testato un campione degli URL della tua Sitemap, abbiamo riscontrato che Googlebot non era in grado di accedere ad alcuni di essi a causa di timeout di rete. Se questo problema persiste, controlla la disponibilità di rete dei tuoi server web e DNS. Tutti gli URL accessibili verranno comunque inviati.
5 di "alcuni url della sitemap hanno tempi di risposta troppo lunghi"
Alcuni URL elencati in questa Sitemap hanno tempi di risposta lunghi. Questo potrebbe indicare un problema nel server o nei contenuti della pagina.
qualcuno può illuminarmi in merito
Grazie
Inoltre dal pannello di webmaster ho visto che sono stati indicizzati 1450 link su 14000 circa, e mi ritrovo 12avvisi "errori nella sitemap"
7 di "Timeout degli url"
Quando abbiamo testato un campione degli URL della tua Sitemap, abbiamo riscontrato che Googlebot non era in grado di accedere ad alcuni di essi a causa di timeout di rete. Se questo problema persiste, controlla la disponibilità di rete dei tuoi server web e DNS. Tutti gli URL accessibili verranno comunque inviati.
5 di "alcuni url della sitemap hanno tempi di risposta troppo lunghi"
Alcuni URL elencati in questa Sitemap hanno tempi di risposta lunghi. Questo potrebbe indicare un problema nel server o nei contenuti della pagina.
qualcuno può illuminarmi in merito
Grazie
- alex75
- Amministratore
inserendo il link su google è esattamente il primo risultato
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- crocierista
- Nuovo Utente
- Contatta:
Ciao Alex, queelo che appare è il link della home, se leggi bene c'è scritto ultimi post forum crociere,è un widget del sito dove fa vedere gli ultimi post del forum....alex75 ha scritto:inserendo il link su google è esattamente il primo risultato
prima del passaggio digitando su google Forum Crociere uscivo in prima pagina nei primi risultati ora sono sparito.....
- crocierista
- Nuovo Utente
- Contatta:
Se su google cerco tutti i link del mio forum con il comando site:......
esce fuori correttamente il link della home del forum,ma in fase di ricerca anche cercando www.crocierista.com/forum non lo trova
esce fuori correttamente il link della home del forum,ma in fase di ricerca anche cercando www.crocierista.com/forum non lo trova
- alex75
- Amministratore
Se sei certo di aver creato correttamente la sitemap, di averla copiata sulla root del forum e di averla inviata a google... dai a google il tempo di rielaborarla e reindicizzarla.
Altrimenti ricrea una sitemap con questo http://www.seoutility.com/it/tools/goog ... rator.aspx copiala sul tuo ftp e reinviala a google.
Altrimenti ricrea una sitemap con questo http://www.seoutility.com/it/tools/goog ... rator.aspx copiala sul tuo ftp e reinviala a google.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- crocierista
- Nuovo Utente
- Contatta:
Io non ho creato la sitemap e ovviamente non l'ho inserita nella root de forum,credevo che con la mod_seo e Gim sitemap non c'è ne fosse bisogno...alex75 ha scritto:Se sei certo di aver creato correttamente la sitemap, di averla copiata sulla root del forum e di averla inviata a google... dai a google il tempo di rielaborarla e reindicizzarla.
Oltre ha inviare quella che genera la Gym devo inviare anche quella che genero tramite il link ?alex75 ha scritto:Altrimenti ricrea una sitemap con questo http://www.seoutility.com/it/tools/goog ... rator.aspx copiala sul tuo ftp e reinviala a google.
Grazie e Buona Domenica
- crocierista
- Nuovo Utente
- Contatta:
Buongiorno a tutti,
Un altra cosa che ho notato, avendo installata la zero duplicati non dovrebbe reindirizzare tutti i vecchi link?
se provo a linkare
va bene mi riporta a
se invece provo con un altro link esempio
mi restituisce un errore pagina non trovata, ma con il tema wordpress?? ( il sito pricipale e in wordpress)
Buon inizio settimana
Un altra cosa che ho notato, avendo installata la zero duplicati non dovrebbe reindirizzare tutti i vecchi link?
se provo a linkare
www.crocierista.com/public/forum
va bene mi riporta a
www.crocierista.com/forum
se invece provo con un altro link esempio
http://www.crocierista.com/public/forum/ncl-club-f207/
mi restituisce un errore pagina non trovata, ma con il tema wordpress?? ( il sito pricipale e in wordpress)
Buon inizio settimana