ah ah l'ho inserito in 200 siti come quello che tu mi hai appena consigliato.Ne ho fatte di cose in questi 6 anni che non immaginate nemmeno compreso pubblicizzarlo in tutti i social.Angolo ha scritto: ↑13/09/2018, 20:27 La SEO, non dà popolarità.
La popolarità è data esclusivamente dalla pubblicità e dal passaparola.
La SEO serve "solo" per rendere il sito più facilmente indicizzabile dai motori di ricerca.
Non facciamo confusione.
Facendo una ricerca su Google, del tipo: Scommesse online pronostici, il tuo sito fatica a trovarsi. Anzi non si trova proprio.
Sul tuo forum, è presente un argomento dal titolo (ad esempio) "Scommesse sportive online 2018? Ad esempio. E via discorrendo.
I siti che ti superano, probabilmente, sono molto più pubblicizzati del tuo.
Esempio... cerca su Google: scommesse sportive online migliori siti
e vedi cosa esce...
Il tuo sito, non è citato da nessuno. Perché? Perché forse, chi è stato citato, o è entrato in contatto, o ha pagato per farsi citare.
Nel tuo settore, c'è una concorrenza spietata da quanto vedo... è impensabile piazzarsi senza un'adeguata campagna pubblicitaria.
Se non ti fai segnalare, recensire da siti come questo:
https://affidabile.org/scommesse/
non vai da nessuna parte. E per farti segnalare, molto probabilmente, dovrai pagare. Salvo che qualcuno non ti segnali su richiesta.
P.S.
Fai così poca pubblicità al tuo sito, per non dire nulla, che il link non è indicato né sulla firma, né sul tuo profilo. Ci vuole un impegno non indifferente per trovarti.
edit1: Il sito da te pubblicato è un sito che parla di recensioni bookmakers che non ha nulla a che vedere col mio. Non non siamo un bookmakers. Siamo Tipster, diamo consigli, pronostici per far vincere, il che è diverso