Chi non trova spazio altrove arriva al forum

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Rispondi
FranZ
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: no

Chi non trova spazio altrove arriva al forum

Messaggio da FranZ »

Salve, mi occupo di frodi online come al solito nel nostro Paese chi ricevuto un'ingiustizia spesso non sa dove comunicarla e non trova alcuna assistenza, spero che qui sia possibile costruire una community che offre uno spazio virtuale senza tabu'.
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: Chi non trova spazio altrove arriva al forum

Messaggio da alex75 »

:welcome:
Qui non è possibile costruire una community.
Qui diamo supporto agli admin nella gestione dei propri forum.
Indica il tuo forum sul profilo.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
FranZ
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da FranZ »

Io credo di non aver un forum, pensavo era possibile creare un post qui in una sezione off-topic, se hai suggerimenti ti ringrazio
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Messaggio da alex75 »

Mi dispiace, ma sei nel forum sbagliato.
Come già detto qui trattiamo altro.
Per qualsiasi segnalazione di truffa, sicuramente la polizia postale ti darà tutte le attenzioni ed indicazioni del caso.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
FranZ
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da FranZ »

ok.
Rispondi