Ciao dalla Francia
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
- Feneck91
- Nuovo Utente
- Link del Forum: https://www.arthrodese-lombaire.fr/forum
Ciao dalla Francia
Ciao a tutti
Questo post e tutto ciò che posso leggere qui è tradotto da Google Translate.
Per l'estensione Introduciator, che offrirò tra qualche settimana, voglio tradurlo in diverse lingue.
L'estensione è una porta di MOD Introduciator.
In realtà sono francese e lo traduco in francese / inglese e altre lingue.
Un membro (Galandas) fa un primo lavoro per farlo in italiano, un altro in cinese, in tedesco, ecc.
Penso anche che questa estensione possa essere molto utile in questo forum!
Ma se alcuni utenti sono interessati a farlo tradurre in italiano, non esitare a tradurlo prima di poterlo suggerire al team di phpBB per la convalida.
Grazie mólto.
Dopo un duro lavoro, spero che non ci siano troppi problemi da suggerire e da accettare rapidamente, la convalida da parte del team phpBB a volte è difficile!
Questo post e tutto ciò che posso leggere qui è tradotto da Google Translate.
Per l'estensione Introduciator, che offrirò tra qualche settimana, voglio tradurlo in diverse lingue.
L'estensione è una porta di MOD Introduciator.
In realtà sono francese e lo traduco in francese / inglese e altre lingue.
Un membro (Galandas) fa un primo lavoro per farlo in italiano, un altro in cinese, in tedesco, ecc.
Penso anche che questa estensione possa essere molto utile in questo forum!
Ma se alcuni utenti sono interessati a farlo tradurre in italiano, non esitare a tradurlo prima di poterlo suggerire al team di phpBB per la convalida.
Grazie mólto.
Dopo un duro lavoro, spero che non ci siano troppi problemi da suggerire e da accettare rapidamente, la convalida da parte del team phpBB a volte è difficile!
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Ciao dalla Francia
Benvenuto
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Feneck91
- Nuovo Utente
Sono un ingegnere informatico francese.
Attualmente lavoro per grandi gruppi industriali europei.
Ho 49 anni, una donna e due adorabili figli di 13 e 15 anni.
Dove devo pubblicare questo primo messaggio che non è proprio la mia presentazione. Hai una sezione per le estensioni in fase di sviluppo?
Grazie in anticipo
Attualmente lavoro per grandi gruppi industriali europei.
Ho 49 anni, una donna e due adorabili figli di 13 e 15 anni.
Dove devo pubblicare questo primo messaggio che non è proprio la mia presentazione. Hai una sezione per le estensioni in fase di sviluppo?
Grazie in anticipo
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
benvenuto.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
Non so chi sia il membro che menzioni tu e lo apprezzo per l'opera di buona volontà.Però già guardando il primo file in inglese, acp_configuration.php
Codice: Seleziona tutto
'INTRODUCIATOR_CP_EXTENSION_ACTIVATED' => 'Enable extension:',
'INTRODUCIATOR_CP_TITLE' => 'Introduzione impostazioni di configurazione',
'INTRODUCIATOR_CP_TITLE_EXPLAIN' => 'Permette di configurare le impostazioni della MOD.',
// Settings: general
'INTRODUCIATOR_CP_EXTENSION_ACTIVATED' => 'Abilita MOD:',
'INTRODUCIATOR_CP_EXTENSION_ACTIVATED_EXPLAIN' => 'Utilizzato per abilitare o disabilitare questa MOD.',
'INTRODUCIATOR_CP_MANDATORY_INTRODUCE' => 'xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Force the user to introduce himself:',
'INTRODUCIATOR_CP_MANDATORY_INTRODUCE_EXPLAIN' => 'xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx When this option is enabled, the extension force the user to post his own introduce before being allowed to post in other topics.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx <br/>Il this feature is not enabled, all other options remain active.',
'INTRODUCIATOR_CP_CHECK_DEL_1ST_POST' => 'Autorizzo il MOD per verificare l’eliminazione del primo post introduzione nel forum per le presentazioni:',
ed anche il file composer.json mi pare sia abbastanza chiaro:
"name": "feneck91/introduciator",
"type": "phpbb-extension",
Leggi il regolamento prima di postare
- Feneck91
- Nuovo Utente
In effetti era molto tempo fa e dal momento che il codice, i testi si sono evoluti molto.
C'è tutto da ripetere nella traduzione italiana, ma non è colpa sua.
È membro dell'inglese phpBB e all'epoca ha fatto un buon lavoro. Questo è il motivo per cui gli italiani possono approfittare di questa estensione che ho sottoscritto qui, purtroppo non ho le competenze per tradurre in italiano.
C'è tutto da ripetere nella traduzione italiana, ma non è colpa sua.
È membro dell'inglese phpBB e all'epoca ha fatto un buon lavoro. Questo è il motivo per cui gli italiani possono approfittare di questa estensione che ho sottoscritto qui, purtroppo non ho le competenze per tradurre in italiano.
- Feneck91
- Nuovo Utente
Nessuno che mi aiuti con la traduzione?