Bhe' spero benissimo,nonostante un durissimo periodo nefasto a cui ,purtroppo il destino mi ha sottoposto...eccomi qui nel forum di un mio grande amico,ma prima di grande amico,direi una grande persona di cuore di animo e di intelletto.!!!!!!

No non sto esagerando e' la verita', e' tra gli unici che (pur non avendo nessunissimo interesse nel farlo)mi e' stato sempre vicino in questi periodi,facendomi cmq sentire il vostro affetto di rimbalzo.Credetemi nel periodo in cui sono questo vuol dire tanto(anzi moltissimo!!!)bhe che dire sono qui per rispetto ad una grande persona,purtroppo(per il momento) di tempo ne ho veramente poco,Mimmo già sa tutto sto lavorando su un progetto(che non so neanche se ne varra' la pena,ma tentar(come si dice) non nuoce)web,altresi' oltre al phpbb ho effettuato e sto effettuando svariati corsi on-line e non sui vari linguaggi web(php,asp,ecc ecc)per cercare lavoro.
Ok ragazzi ora non voglio assolutamente deprimervi con i miei stupidi pianti,anzi vi diro' sono felicissimo di riabbracciarvi virtualmente tutti.