hola
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
- graphiceternal
- Utente
- Link del Forum:
Re: hola
ciao diavoletta volevi una sorella eccomiiiiiiiiiii
- graphiceternal
- Utente
- Link del Forum:
Tuco sei geloso hihih to un bacio anche a te un bacio a zio e 2 al mio amurrrrr
- Tuco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
facciamo così: un bacio a me, un bacio a zio, che son sempre io ed altri 2 a megraphiceternal ha scritto:Tuco sei geloso hihih to un bacio anche a te un bacio a zio e 2 al mio amurrrrr