Ciao a tutti, ho installato PHPbb per creare un "contenitore collettivo"
dove organizzare e mettere in relazione tra di loro tantissimi ATTIVISTI,
anche appartenenti a movimenti diversi, che vogliano attivarsi per salvare l'Italia da questo momento storico di crisi....
(=crisi economica, crisi dei diritti fondamentali della persona, crisi del rispetto della costituzione, crisi della libertà di espressione, di circolazione, del diritto al lavoro, della libertà di cura, e via dicendo.... con tutti i problemi che oggi chi si informa in rete conosce bene).
Credo che ognuno dovrebbe dare un contributo a questa situazione,
quindi da parte mia ho pensato di offrire
un luogo on-line di scambio, di unione e collaborazione,
dove chiunque abbia capacità può metterle a disposizione e incrociarle con quelle degli altri,
creando insieme idee, progetti, azioni.
Ho scelto PHPbb perchè facendo qualche ricerca mi è sembrato uno dei forum più utilizzati,
ho scelto bene? :-)
Buona giornata a tutti
Chiara
ps: interessante il vostro sistema per evitare spam , mi sa che lo utilizzerò anch'io!
Mi presento: Chiara Gianferrari / il mio progetto
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
- Chiara Gianferrari
- Nuovo Utente
- Link del Forum: http://www.dettochiaramente.it/forum/index.php
- Contatta:
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Mi presento: Chiara Gianferrari / il mio progetto
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<