mi presento

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Rispondi
fabiodm
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: Campo non specificato

mi presento

Messaggio da fabiodm »

Ciao Sono fabio e sono di verona.
Mi iscrivo a questo forum per la prima volta perche devo risolvere alcuni problemi con il mio forum http://www.liuteriaitalia.com/phpBB3/index.php
che si è completamente blocccato a causa ... credo del php obsoleto è residente su aruba ormai da 4 anni ma da un paio di giorni è off .

è un phpbb 3.0.x con sqlite, ma credo abbiano fatto qualcosa sul server al php e ora non va piu prima mi dava errore 500 ora a forza di smanettare sulle versioni php e permessi ho lo schermo bianco.

insomma brancolo nel buio spero col vostro aiuto di riuscire ad uscirne
ciao
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: mi presento

Messaggio da alex75 »

:welcome:
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi