my presentation - mi presento

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Rispondi
maurobattistini
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: No
Contatta:

my presentation - mi presento

Messaggio da maurobattistini »

Buongiorno a tutti i partecipanti a questo Forum,

sono italiano, anche se emigrato all'estero dal 2004, e vi scrivo dalla Russia dove vivo e lavoro
mi sono avvicinato a questo sito in quanto per lavoro devo aprire un Forum e quindi avevo diverse alternative
tra cui quella di provare questa App e vedere come funziona
sono hobbista programmatore ed in genere provo e studio le diverse soluzioni prima di utilizzarle o farle utilizzare dall'azienda
ho gia' una discreta esperienza su WordPress e l'alternativa a PHPbb era installare un plugin dedicato,
ma la Software house che ho contattato in Russia lavora da tempo e credo faccia parte del team di sviluppo di PHPbb
quindi cominciamo da qui e piano piano studierò' quali sono le potenzialità' che vengono offerte

trovo che sviluppare in Team un pacchetto di questo tipo non sia semplice e richieda sforzi e risorse di tempo notevoli
quindi ringrazio fin da ora quelli che ne hanno fatto parte e quelli che lo stanno tuttora sviluppando

buon lavoro
Mauro Battistini
Nulla dies sine linea - ни дня без строчки
alex75
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it

Re: my presentation - mi presento

Messaggio da alex75 »

:welcome:
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
twm
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Link del Forum: https://lnx.3rotaie.it/forum/
Contatta:

Messaggio da twm »

BENVENUTO
Se conosci bene WP tieni presente il plugin che integra bene PHPBB con WP
Tito
3rotaie.it
Database server: MySQL(i) 5.5.61-38.13-log Versione PHP: 7.3 Versione phpBB: 3.3.4
maurobattistini
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum: No
Contatta:

Messaggio da maurobattistini »

Tito,

grazie per il suggerimento
lo strumento c'e' adesso valuterò' in fase di sviluppo del progetto, tra qualche settimana, se e come usarlo al meglio
Nulla dies sine linea - ни дня без строчки
Rispondi