Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Salve a tutti e grazie per l'attivazione :ciao:
Mi chiamo Luna e sono una mamma quasi a tempo di un bimbo di 5 anni .
Negli ultimi anni mi sono molto appassionata
di grafica e di flash e navigando un po su internet mi sono imbattuta in questo forum e mi sono detta, perchè no ?
Luna ha scritto:Salve a tutti e grazie per l'attivazione :ciao:
Mi chiamo Luna e sono una mamma quasi a tempo di un bimbo di 5 anni .
Negli ultimi anni mi sono molto appassionata
di grafica e di flash e navigando un po su internet mi sono imbattuta in questo forum e mi sono detta, perchè no ?
Ciao Luna benvenuta e buona permanenza.Abbiamo bisogno di risorse grafiche su questo forum.
Seguici e facci vedere i tuoi lavori.