La mia passione è la pendoleria e per poterla condividere ho creato un forum.
Purtroppo le mie conoscenze dell'informatica sono poche e quindi quale migliore occasione di quella offerta da questo competente forum per risolvere i problemi che mano a mano si presentano nella gestione quotidiana.
Mi è gradita l'occasione per ringraziare la persona che si riconoscerà e che con discrezione ed infinita pazienza mi ha aiutato a risolvere alcuni problemi. Grazie ancora.
Terminata questa presentazione mi precipito nella sezione adatta per vedere di trovare un aiuto per risolvere un problemino: sono certo di trovare la competenza necessaria per risolverlo.
Cordialità.
Carlo
presentazione
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
- pollastro
- Supporter
- Link del Forum: http://www.pendoleria.com/forum
presentazione
The best is yet to come
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata
www.pendoleria.com/forum
cchiù lluonga è a pinsata, cchiù granni è a minchiata
www.pendoleria.com/forum
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: presentazione
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: presentazione
Benvenuto tra noi Carlo e buona permanenza.Scusami se rispondo adesso ma ho avuto una giornata impegnativa.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it