Presentazioni un pò scarne...

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Rispondi
Pierluigi
Supporter
Supporter
Link del Forum: http://www.volksgarageitalia.it

Presentazioni un pò scarne...

Messaggio da Pierluigi »

Mi scuso con Amministratori e Staff se mi permetto di scrivere queste righe... ma, a rischio di essere bannato, voglio esprimere il mio pensiero anche se sono nuovo in questo angolo di web e non dovrei... ma non posso esimermi da scrivere due parole su questo pensiero e rivolgerlo ai futuri Utenti.

Leggo tante presentazioni che nascono e muoiono in una parola.
Nessuno che oltre a un "salve" o un semplice "ciao" si descriva un pò meglio e ci racconti dei suoi progetti? Costa così tanto descriversi un pò di più? Un pò deludente come comportamento! E non dite che "in quel ciao è racchiuso un sentimento profondo"...

Andiamo ragazzi!! Diteci che progetti avete in mente, su cosa state lavorando o cosa vorreste creare... qualcosa un pò più di voi! Cerchiamo di partecipare un pò attivamente nei forum che, rispetto ai distruttivi social fatti di pettegolezzi, portano conoscenza. Cerchiamo di animare i forum che sono DAVVERO una bellissima occasione per fare GRUPPO e per acquisire nuove conoscenze grazie alla passione di, ahimè, pochi Ragazzi che dedicano tempo e risorse anche economiche per darci modo di imparare cose nuove!

Possibile che sia così difficile? O il forum serve solo per un'occasione di "prelevare" ciò che serve al minimo sforzo giusto per non fare brutte figure? Capisco che uno non abbia la possibilità di elargire somme di denaro ma che si sforzi almeno di un messaggio un pò più "corposo"nel rispetto di chi lavora e pubblica gratuitamente i suoi lavori.... non ci costa nulla!

Amministratori e Staff, vogliate scusare lo sfogo ma dato che sono abituato a dire e (in questo caso) scrivere ciò che penso non ho potuto fare a meno di esprimermi in queste due righe, per ricordare a qualcuno che sarebbe gradito, oltre ad un "ciao" un GRAZIE per il vostro lavoro.

Buona navigazione a tutti.
Pierluigi
Rispondi