Ravvista in cerca di aiuto

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Rispondi
Avatar utente
cameo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/02/2025, 18:45
Link del Forum: https://www.rav4you.org/public/RAV4-FORUM/index.php
Versione phpBB: 3.0.12
Versione php: 5.5.38
Contatta:

Ravvista in cerca di aiuto

Messaggio da cameo »

Ciao a tutti,
sono l'amministratore (parola grossa) del forum presente sul sito www.rav4you.org e sono un autodidatta, smanettone, senza grosse capacità informatiche che diversi anni fa si è preso la briga di creare questo punto di raccolta per i RAVvisti italiani (e non).
E' ora di dare una rinfrescata alla struttura del Forum. Per non fare errori vorrei chiedere agli esperti e penso di essere nel posto giusto :clapi:
Grazie per avermi accolto :salute:
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6303
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Ravvista in cerca di aiuto

Messaggio da alex75 »

:welcome:
Dai un'occhiata alla nostra sezione guide e se avessi dubbi, chiedi pure.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi