Non ricordavo se ero già iscritto o meno al forum, magari come Silvermaledetto altro nick da me usato.
Uso il phpbb dalla versione 2.
Però mi sono fermato alla 3.0.14 ibridata con la 3.0.12, per via di una infinità di modifiche che ho apportato negli anni.
Sto guardando la versione 3.3.5. ma mi sa che passerò direttamente alla 4.
Il mio stile, derivato alla lontanissima da un Glacier Full di IKA ( per me il più bravo a creare stili phpbb , guardare anche il progetto Progravity), si chiama Silver Glacier e per i tipi di Altervista, ho per anni fornito uno stile ancora più leggero, il Green Glacier, aggiornato dalla Gold sino alla 3.0.12
ma che funziona perfettamente anche per 3.0.14.
Salute a tutti
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
- Silver Surfer
- Nuovo Utente
- Link del Forum: https://silvermaledetto.altervista.org/phpBB3
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Salute a tutti
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<