Salve o risalve

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Rispondi
Avatar utente
Mirko
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/07/2018, 20:56
Link del Forum: club.nympha.it

Salve o risalve

Messaggio da Mirko »

Ciao a tutti. Sono Mirko, e dopo aver abbandonato il progetto della costruzione di un forum, per vari motivi, adesso è stato ripreso.
Non ci acchiappo niente di php o altro linguaggio... sono rimasto indietro molto indietro.
Comunque il forum sarà molto semplice, con utenti ristretti. L'importante è la gestione dei permessi, e la user friendly, perchè mi sono accorto che le persone in genere si sono un po' troppo abituate a Facebook o altro... e si collegano per 80% delle volte con il proprio cellulare... quindi i forum di oggi, credo dovranno essere molto semplici semplici, e simili alla gestione di Facebook, quali ad esempio allegare immagini, notificare un utente, messaggi, ect... Ho detto poco? :ahhh:
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6268
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Salve o risalve

Messaggio da alex75 »

:welcome:
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi