Son qui

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Rispondi
Avatar utente
NeroCupo
Supporter
Supporter
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/05/2020, 19:52
Link del Forum: No
Contatta:

Son qui

Messaggio da NeroCupo »

Buongiorno a tutti, o forse è meglio dire buonasera :)
Sto cercando di capire quali strumenti usare per creare un nuovo forum (ma và?) e, da quanto vedo, phpBB sembra decisamente simpatico.
Anni fa (parecchi) avevo creato un bel forum di chimica (credo il più gettonato a livello italiano, non eravamo poi in molti a metter su un forum del genere. Chiuso poi perchè c'era gente strana sul forum) con VBulletin, ma, forse perchè si parla ormai di parecchio tempo fa, non mi ha mai convinto.
Eccomi quindi qui, nella speranza di ottener un risultato più gradito :)
Questo forum NON parlerà di chimica.
Di cosa parlerà?
Lo vedrete :ciao:
Nero
Per parlare di oro, argento, arte, collezioni e tutto ciò che è prezioso: PreziosiForum
Avatar utente
alex75
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6292
Iscritto il: 23/08/2012, 23:45
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Località: Palermo

Re: Son qui

Messaggio da alex75 »

:welcome:
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi