Salve a tutti
grazie della rapida attivazione, mi chiamo Alibrando e dal Nick utente si capisce che gestisco, ormai da 2006, il forum con un vecchio phpBB non più aggiornabile credo e neppure esportabile.
Ho vari domini su stesso titolo e quindi opterei per dedicarne uno al nuovo forum ma c'è un ma, la versione del php che adesso è 5.3.29 e mi trovo nei problemi a cambiarla perché certi software girano in quella vecchia versione.
Magari consigliatemi voi quale versione usare ma non so se questo è lo spazio corretto, nel caso perdonatemi e modificate come ritenete più opportuno.
Grazie a tutti e buon fine agosto
Alibrando
Sono arrivato in agosto :)
Regole del forum
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
Benvenuti! Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi e/o del Vostro forum ci farà sicuramente piacere. Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo utenti registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum. Buona permanenza.
- Ucrainaviaggi
- Nuovo Utente
- Link del Forum: http://www.ucrainaviaggi.com/forum/
Sono arrivato in agosto :)
Alibrando Morgantini Lucca
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Sono arrivato in agosto :)
Intanto benvenuto.
Perdere 15 anni di discussioni? perchè mai? ma parliamo nella sezione di supporto
Perdere 15 anni di discussioni? perchè mai? ma parliamo nella sezione di supporto
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- masterbiz
- Utente
- Link del Forum: https://coverwarez.org
:ciao: Ciao Benvenuto
"Il software è come il sesso, è meglio quando è libero"
- Ucrainaviaggi
- Nuovo Utente
- Link del Forum: http://www.ucrainaviaggi.com/forum/
Grazie infinite e saluti a tutti
Cercherò di postare nella sezione supporto, penso della versione 3.x.x