Salve,
premetto che, prima di postare in quest'area del forum ho usato il buon google ed effettuato diverse ricerche, non solo nel com ma anche in atri forum che trattavano il phpbb3 (anche quelli polacchi & russi) ma nulla che si avvicinasse a questa mia necessità!
Come da titolo, sto cercando una mod che; se l'utente apre un nuovo topic verrà inviato un pvt a tutti gli admin della borad (so che c'è già la funzione "sottoscrivi forum" o "argomento", ma non voglio ricevere nessuna email di conferma).
Il pvt dovrà contenere le seguenti info: titolo del topic, link che porti al topic, chi ha postato. Naturalmente la mod dovrà essere configurabile da ACP, in modo da poter scegliere quali forum abilitare o meno per l'invio del pvt agli Admin. In oltre, sempre se possibile, all'apertura del pvt dovranno esserci anche 2 ulteriori pulsanti, (Es. Pulsante "Si" e pulsante "No") che inviiono in automatico e sempre in pvt all'utente che ha aperto il topic un messaggio già pre-compilato e configurabile sempre dall'ACP.
Questa a brevi linee la funzione che mi occorrerebbe sul forum
Non so se la mia richiesta è semplice o meno. Ho provato a fare da me qualche modifica al file posting.php & function_posting.php, ma nulla di fatto!
Adesso vi chiedo: pensate che questa MOD possa essere realizzabile?
Un grazie in anticipo e bun fine settimana a tutti
[MOD] Invia un pvt agli admin all'apertura di un nuovo topic
- TakeOVer
- Nuovo Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
[MOD] Invia un pvt agli admin all'apertura di un nuovo topic
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!