Sito web con parecchie icone da poter inserire nei vostri siti web, basta semplicemente prelevare il codice dell'icona che preferite ed inserirlo prima del tag "</body>" all'interno del vostro template "overall_footer.html".
Scroll to Top
Demo
p.s. guardate nell'angolo in basso a destra mentre scendete verso il basso
Scroll to Top
- Max_69
- Utente
- Link del Forum: https://invisiongame.it
- Versione phpBB: 3.3.x
- Versione php: 7.4
- Contatta:
- diavoletta
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Re: Scroll to Top
complimenti un'altra chicca
"Se Proprio Devo Andare all'Inferno, Tanto Vale Andarci in Gran Stile..."
Edward (Twilight)
Edward (Twilight)
- lurapag
- Utente
- Link del Forum: www.chevroletcaptivaforum.it
Ciao Max,
essendo il mio forum convalidato dal W3C ho inserito il codice scelto e ovviamente il W3C mi segnalava 3 errori.
Per risolvere la cosa basta eliminare l'ultima riga del codice e tutto si risolve.
Spero di aver fatto cosa gradita per chi utilizza la convalida.
Il codice è questo:
Grazie ancora per tutto.
essendo il mio forum convalidato dal W3C ho inserito il codice scelto e ovviamente il W3C mi segnalava 3 errori.
Per risolvere la cosa basta eliminare l'ultima riga del codice e tutto si risolve.
Spero di aver fatto cosa gradita per chi utilizza la convalida.
Il codice è questo:
<noscript>Not seeing a <a href="http://www.scrolltotop.com/">Scroll to Top Button</a>? Go to our FAQ page for more info.</noscript>
Grazie ancora per tutto.
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Salve a tutti.
Vorrei sapere come faccio a spostare il pulsante. Di default è nell'angolo in basso a destra ma vorrei comparisse in un altro punto.
Lo dico perchè quando ho inserito questo script, non riesco più a vedere la barra della chat del phpbb socialnetwork.
Vorrei sapere come faccio a spostare il pulsante. Di default è nell'angolo in basso a destra ma vorrei comparisse in un altro punto.
Lo dico perchè quando ho inserito questo script, non riesco più a vedere la barra della chat del phpbb socialnetwork.
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
ma è normale che non la vedi perchè si sovrappone.Non so se è possibile spostare il pulsante dall'altra parte.Di sicuro disinstalla la socialnetwork che per quanto riguarda l'estetica è bella ma succhia risorse a volontà.jazzista88 ha scritto:Salve a tutti.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
- TakeOVer
- Nuovo Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Caio jazzista88, in pratica non puoi dato che lo script inserito nell'overall_header.html punta ad un file JS esterno!! Ma puoi comunque ingegnarti (come ho fatto io) e farti il tuo bel sroll to Top personalejazzista88 ha scritto:Salve a tutti.
Per comodità e per farti capire di cosa sto parlando, ho incluso un esempio nell'allegato.
Spero di esserti stato di aiuto... Come dire: meglio tardi che mai
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!