Scroll to Top

Snippet & addons per il nostro phpbb 3
Rispondi
Max_69
Utente
Utente
Link del Forum: https://invisiongame.it
Versione phpBB: 3.3.x
Versione php: 7.4
Contatta:

Scroll to Top

Messaggio da Max_69 »

Sito web con parecchie icone da poter inserire nei vostri siti web, basta semplicemente prelevare il codice dell'icona che preferite ed inserirlo prima del tag "</body>" all'interno del vostro template "overall_footer.html".

Scroll to Top

Demo

p.s. guardate nell'angolo in basso a destra mentre scendete verso il basso :hi:
diavoletta
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Re: Scroll to Top

Messaggio da diavoletta »

complimenti un'altra chicca :bacio:
"Se Proprio Devo Andare all'Inferno, Tanto Vale Andarci in Gran Stile..."
Edward (Twilight)

Immagine
lurapag
Utente
Utente
Link del Forum: www.chevroletcaptivaforum.it

Messaggio da lurapag »

Ciao Max,
essendo il mio forum convalidato dal W3C ho inserito il codice scelto e ovviamente il W3C mi segnalava 3 errori.
Per risolvere la cosa basta eliminare l'ultima riga del codice e tutto si risolve.
Spero di aver fatto cosa gradita per chi utilizza la convalida.

Il codice è questo:

<noscript>Not seeing a <a href="http://www.scrolltotop.com/">Scroll to Top Button</a>? Go to our FAQ page for more info.</noscript>

Grazie ancora per tutto.
jazzista88
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Messaggio da jazzista88 »

Salve a tutti.
Vorrei sapere come faccio a spostare il pulsante. Di default è nell'angolo in basso a destra ma vorrei comparisse in un altro punto.
Lo dico perchè quando ho inserito questo script, non riesco più a vedere la barra della chat del phpbb socialnetwork.
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

jazzista88 ha scritto:Salve a tutti.
Vorrei sapere come faccio a spostare il pulsante. Di default è nell'angolo in basso a destra ma vorrei comparisse in un altro punto.
Lo dico perchè quando ho inserito questo script, non riesco più a vedere la barra della chat del phpbb socialnetwork.
ma è normale che non la vedi perchè si sovrappone.Non so se è possibile spostare il pulsante dall'altra parte.Di sicuro disinstalla la socialnetwork che per quanto riguarda l'estetica è bella ma succhia risorse a volontà.
TakeOVer
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Link del Forum:
Contatta:

Messaggio da TakeOVer »

jazzista88 ha scritto:Salve a tutti.
Caio jazzista88, in pratica non puoi dato che lo script inserito nell'overall_header.html punta ad un file JS esterno!! Ma puoi comunque ingegnarti (come ho fatto io) e farti il tuo bel sroll to Top personale :aureola:
Per comodità e per farti capire di cosa sto parlando, ho incluso un esempio nell'allegato.
Spero di esserti stato di aiuto... Come dire: meglio tardi che mai :bici:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!
Rispondi