Problema Absolution

Area dedicata al supporto degli stili
Rispondi
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Link del Forum: Http://www.cesimmunizioni.eu/forum
Contatta:

Problema Absolution

Messaggio da eniac »

Ho installato lo stile Absolution da qualche giorno, mi trovo molto bene ma gli utenti lamentano la mancanza del pulsante TOP nell'angolo basso a Dx dell'area thread o sotto la sezione che contiene l'avatar , per favore qualcuno saprebbe dirmi come fare per inserirla?.
phpBB version : 3.3.11
php version : 8.2.16
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: Problema Absolution

Messaggio da Dr.House »

posta uno screenshot di quello che vedi te e di quello che non vedono gli altri
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Contatta:

Messaggio da eniac »

Non mi sono spiegato bene , praticamente manca il pulsante TOP per tornare in cima al thread e vorrei implementarlo , ma non lo vedo neanche io .
alex75
Amministratore
Amministratore

Messaggio da alex75 »

Perdonami la domanda sulla domanda...
Ma il tuo stile prevede questo pulsante o vuoi implementarlo?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

installato in locale è uno stile unico nel suo genere, ma di default non ha il pulsante nativo come per il prosilver da cui deriva.
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Contatta:

Messaggio da eniac »

Esatto , nativamente non c'è quindi devo impementarlo , ho la casella messaggi piena di utenti che mi sollecitano la cosa , non vorrei dover cambiare stile dopo che ho fatto tutte le personalizzazioni , ci lavoro da giorni :redface:
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

eniac ha scritto:Esatto , nativamente non c'è quindi devo impementarlo , ho la casella messaggi piena di utenti che mi sollecitano la cosa , non vorrei dover cambiare stile dopo che ho fatto tutte le personalizzazioni , ci lavoro da giorni :redface:
eniac, il problema che bullock sforna stili particolari:bisogna vedere dove e come implementare .
Moloch
Utente
Utente
Link del Forum: http://twawi.altervista.org/forum/index.php

Messaggio da Moloch »

io o capito cosa intende e un po laboriosa la cosa

intende la freccia per salire in cima al forum
eniac
PhpBB Expert
PhpBB Expert
Contatta:

Messaggio da eniac »

Esatto , vi allego uno screen tagliato da questo forum tanto per confermare , non credevo fosse una cosa complessa accidenti :( :(
Cattura.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alex75
Amministratore
Amministratore

Messaggio da alex75 »

Prova così, dovrebbe andare liscio ;-)
apri: styles/absolution/template/viewtopic_body.html
trova:

Codice: Seleziona tutto

<ul class="profile-icons">
                                        <!-- IF postrow.U_PM --><li class="pm-icon"><a href="{postrow.U_PM}" title="{L_PRIVATE_MESSAGE}"><span>{L_PRIVATE_MESSAGE}</span></a></li><!-- ENDIF -->
                                        <!-- IF postrow.U_EMAIL --><li class="email-icon"><a href="{postrow.U_EMAIL}" title="{L_SEND_EMAIL_USER} {postrow.POST_AUTHOR}"><span>{L_SEND_EMAIL_USER} {postrow.POST_AUTHOR}</span></a></li><!-- ENDIF -->
                                        <!-- IF postrow.U_WWW --><li class="web-icon"><a href="{postrow.U_WWW}" title="{L_VISIT_WEBSITE}: {postrow.U_WWW}"><span>{L_WEBSITE}</span></a></li><!-- ENDIF -->
                                        <!-- IF postrow.U_MSN --><li class="msnm-icon"><a href="{postrow.U_MSN}" onclick="popup(this.href, 550, 320); return false;" title="{L_MSNM}"><span>{L_MSNM}</span></a></li><!-- ENDIF -->
                                        <!-- IF postrow.U_ICQ --><li class="icq-icon"><a href="{postrow.U_ICQ}" onclick="popup(this.href, 550, 320); return false;" title="{L_ICQ}"><span>{L_ICQ}</span></a></li><!-- ENDIF -->
                                        <!-- IF postrow.U_YIM --><li class="yahoo-icon"><a href="{postrow.U_YIM}" onclick="popup(this.href, 780, 550); return false;" title="{L_YIM}"><span>{L_YIM}</span></a></li><!-- ENDIF -->
                                        <!-- IF postrow.U_AIM --><li class="aim-icon"><a href="{postrow.U_AIM}" onclick="popup(this.href, 550, 320); return false;" title="{L_AIM}"><span>{L_AIM}</span></a></li><!-- ENDIF -->
                                        <!-- IF postrow.U_JABBER --><li class="jabber-icon"><a href="{postrow.U_JABBER}" onclick="popup(this.href, 550, 320); return false;" title="{L_JABBER}"><span>{L_JABBER}</span></a></li><!-- ENDIF -->
                                    </ul>

<!-- ENDIF -->
                            <!-- ENDIF -->
Aggiungi dopo:

Codice: Seleziona tutto

<div class="back2top"><a href="{U_VIEW_TOPIC}#wrap" class="top" title="{L_BACK_TO_TOP}">{L_BACK_TO_TOP}</a></div>
ovviamente aggiorna il template e svuota la cache :ok:
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Rispondi