Il bakup si esegue in modo completo,non capisco perche',dovresti effettuare un bakup di alcune sole tabelle.A quale necessita'?tieni a mente che Il cms phpbb, nello specifico file e database ,sono interellaciati tra di loro,quindi alla sola mancanza dell'uno o dell'altro,andrai incontro ad una ovvia azione fallimentare.
I file puoi importarli tranquillamente,se si tratta di un forum senza mod,in caso contrario,esegui un bakup completo del forum che vuoi importare, a limite se sono presenti semplici modifiche che non interagiscono nel database,puoi rieffettuarle sul forum di prova(compresi i stili.)
si ma io ho modificato tutto l'aspetto della schin del forum di prova se ci importo sopra l'altra (CHE HA I FILE DEI TEMPLATE CORROTTI) credo che la skin non funge piu
Disattivi lo style corrotto,imposti un prosilver puro e vergine(stiamo sempre parlando del vecchio forum)cancelli sia imageset che temi e template nonche' stile,tutto dello style corrotto da pca(quindi presta attenzione---pca---styli-----cancellare,imageset,temi,template,stile(corrotto)4 disistallazioni da pca)dopodicheì effettui il bakup,e ti ritroverai sul nuovo forum prova ,il tuo forum vecchi senza lo style corrotto.
tiger ora mi da un problema praticamente quando accedo esce scritto ti sei autorizzato correttamente e sotto esce torna all'indice ma quando vado a cliccare mi porta al vecchio sito come faccio per rimediare? c'è qualche file da editare?