aiuto! cosa succede?

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: aiuto! cosa succede?

Messaggio da Dr.House »

ilpino ha scritto:mi chiedi troppo! però ho avuto lo stesso problema cercando di creare il backup (lo faccio sia in phpbbmyadmin che da board)! anche li ho dovuto cambiare i permessi, ma si possono modificare da sole per qualche motivo o ci ha messo le mani il gestore?
non è per niente difficile, ti posterò una piccola guida a riguardo,basta selezionare le tabelle e dal menù scegliere l'opzione ripara.

edit:

eccola

http://phpbb-store.it/viewtopic.php?p=4135#p4135
ilpino
Utente
Utente
Link del Forum: www.mitichegs.it

Messaggio da ilpino »

grande!! grazie
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Tiger ha scritto:Tieni a mente che (almeno una volta al mese) si dovrebbe(obbligatoriamente) effettuare la manutenzione delle tabelle tramite phpbbmyadmin,provvedendo alla riparazione delle stesse.
[Scusate se non c'entro niente] Ommiddio! E come si fa? Se credo di aver capito bene, con questa guida? :bici:
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

Zeus ha scritto:
Tiger ha scritto:Tieni a mente che (almeno una volta al mese) si dovrebbe(obbligatoriamente) effettuare la manutenzione delle tabelle tramite phpbbmyadmin,provvedendo alla riparazione delle stesse.
[Scusate se non c'entro niente] Ommiddio! E come si fa? Se credo di aver capito bene, con questa guida? :bici:
esattamente :ok:
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Dr.House ha scritto:
Zeus ha scritto:
esattamente :ok:
Ok, perfetto. E per lanciare una query come si fa? O.o
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

vai su phpmyadmin selezioni il database,appena ti ritrovi le tabelle una sotto l'altra, in alto clicchi su sql, si aprirà un box incolli il codice e poi premi il pulsante ESEGUI.
Lockheed
Utente
Utente
Link del Forum:

Messaggio da Lockheed »

Dr.House ha scritto:vai su phpmyadmin selezioni il database,appena ti ritrovi le tabelle una sotto l'altra, in alto clicchi su sql, si aprirà un box incolli il codice e poi premi il pulsante ESEGUI.
Troppo gentile! Grazie infinite!
Rispondi