Salve oggi vi vorrei proporre un problema che ho con l'installazione delle mod: praticamente, le quasi tutte le mod che installo sul mio stile subsilver2 non funzionano e mi danno sempre errore, invece montandole su prosilver fungono come faccio a risolvere il problema?? Spero in una vostra risposta :)
Alcune mod che non fungono
thanks for post
advanced bbcode
paypal donation ecc...
Aiuto MOD
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: Aiuto MOD
in ogni mod è presente il file install.xml che apri da browser e li ti da le istruzioni per modficare i files.Se non è prevista la modifica allo stile subsilver è chiaro che le mod non potranno mai funzionare.Dav98 ha scritto:Salve oggi vi vorrei proporre un problema che ho con l'installazione delle mod: praticamente, le quasi tutte le mod che installo sul mio stile subsilver2 non funzionano e mi danno sempre errore, invece montandole su prosilver fungono come faccio a risolvere il problema?? Spero in una vostra risposta :)
Alcune mod che non fungono
thanks for post
advanced bbcode
paypal donation ecc...
Comsiglio spassionato:installa il prosilver puro e te lo moddi così come qui da me.Il subsilver sembrerebbe scelto da pochi e poco usato.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
- Moloch
- Utente
- Link del Forum: http://twawi.altervista.org/forum/index.php
La procedura di installare le mods su un derivato Subsilver2 è un po diversa da un derivato Prosilver
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Grazie della risposta ma tutte le mod installate erano compatibili con subsilver2 comunque so che dovro passare a prosilvere e solo che mi scoccia rifare tutta la grafica perchè a me non è subsilver2 puro ma è un derivato modificato da me
- alex75
- Amministratore
allora il problema è diverso... devi applicare le modifiche anche al tuo stile, non solo al subsilver2.
La dove non trovi i file da modificare nel tuo stile, lo fai sul subsilver2
La dove non trovi i file da modificare nel tuo stile, lo fai sul subsilver2
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
ok ci proverò :)
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
è la stessa cosa, entrambi sono stili primari di phpbb3 anche se hanno i codici di modifica non del tutto uguali.Moloch ha scritto:La procedura di installare le mods su un derivato Subsilver2 è un po diversa da un derivato Prosilver
Leggi il regolamento prima di postare