Aiuto MOD

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
Hack
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Aiuto MOD

Messaggio da Hack »

Salve oggi vi vorrei proporre un problema che ho con l'installazione delle mod: praticamente, le quasi tutte le mod che installo sul mio stile subsilver2 non funzionano e mi danno sempre errore, invece montandole su prosilver fungono come faccio a risolvere il problema?? Spero in una vostra risposta :)

Alcune mod che non fungono
thanks for post
advanced bbcode
paypal donation ecc...
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: Aiuto MOD

Messaggio da Dr.House »

Dav98 ha scritto:Salve oggi vi vorrei proporre un problema che ho con l'installazione delle mod: praticamente, le quasi tutte le mod che installo sul mio stile subsilver2 non funzionano e mi danno sempre errore, invece montandole su prosilver fungono come faccio a risolvere il problema?? Spero in una vostra risposta :)

Alcune mod che non fungono
thanks for post
advanced bbcode
paypal donation ecc...
in ogni mod è presente il file install.xml che apri da browser e li ti da le istruzioni per modficare i files.Se non è prevista la modifica allo stile subsilver è chiaro che le mod non potranno mai funzionare.
Comsiglio spassionato:installa il prosilver puro e te lo moddi così come qui da me.Il subsilver sembrerebbe scelto da pochi e poco usato.
Moloch
Utente
Utente
Link del Forum: http://twawi.altervista.org/forum/index.php

Messaggio da Moloch »

La procedura di installare le mods su un derivato Subsilver2 è un po diversa da un derivato Prosilver
Hack
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Messaggio da Hack »

Grazie della risposta ma tutte le mod installate erano compatibili con subsilver2 comunque so che dovro passare a prosilvere e solo che mi scoccia rifare tutta la grafica perchè a me non è subsilver2 puro ma è un derivato modificato da me
alex75
Amministratore
Amministratore

Messaggio da alex75 »

allora il problema è diverso... devi applicare le modifiche anche al tuo stile, non solo al subsilver2.
La dove non trovi i file da modificare nel tuo stile, lo fai sul subsilver2
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Hack
Utente
Utente
Link del Forum:
Contatta:

Messaggio da Hack »

ok ci proverò :)
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

Moloch ha scritto:La procedura di installare le mods su un derivato Subsilver2 è un po diversa da un derivato Prosilver
è la stessa cosa, entrambi sono stili primari di phpbb3 anche se hanno i codici di modifica non del tutto uguali.
Rispondi