Aiuto SEO
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Aiuto SEO
Ciao ragazzi ho appena installato la SEO url ultimate con tutti i suoi pacchetti
GYM Sitemaps & RSS 2.0.4
phpBB SEO Zero Duplicate 0.6.8
phpBB SEO Optimal titles 1.0.8
phpBB SEO Dynamic Meta tags 0.4.4
Il problema è k nn so come settare le loro impostazioni potete postarmi degli screen perfavore???
E se nn kiedo troppo mi sapete dire perche da quando ho installato la phpBB SEO Optimal titles 1.0.8 i titoli escono cosi
Grazie a tutti dell vostro aiuto e della vostra pazienza
GYM Sitemaps & RSS 2.0.4
phpBB SEO Zero Duplicate 0.6.8
phpBB SEO Optimal titles 1.0.8
phpBB SEO Dynamic Meta tags 0.4.4
Il problema è k nn so come settare le loro impostazioni potete postarmi degli screen perfavore???
E se nn kiedo troppo mi sapete dire perche da quando ho installato la phpBB SEO Optimal titles 1.0.8 i titoli escono cosi
Grazie a tutti dell vostro aiuto e della vostra pazienza
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Aiuto SEO
prova con queste impostazioni:
http://phpbb-italia.it/database-mods/tr ... html#p2484
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
ok provo e ti faccio sapere graziealex75 ha scritto:prova con queste impostazioni:
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
perfetto ho risolto il problema del titolo era un mio errore nel template e mi sono rivisto tutta la mod
Pero mi rimane ancora il problema della gymsitemap quelacuno sa come configurarla al meglio per i motori di ricerca k da quando ho messo la seo mi indicizzano male il sito?
Pero mi rimane ancora il problema della gymsitemap quelacuno sa come configurarla al meglio per i motori di ricerca k da quando ho messo la seo mi indicizzano male il sito?
- alex75
- Amministratore
sono già passati 6 mesi?
Questo è il tempo minimo, per dire che la seo funzioni o meno...
Dai il tempo a san google di fare il suo lavoro... e correggere tutti i topic con i nuovi indirizzi.
Dai il tempo a san google di fare il suo lavoro... e correggere tutti i topic con i nuovi indirizzi.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
ok vabene ma devo creare io la sitemap giusto o la crea in auto la mod?alex75 ha scritto:sono già passati 6 mesi?
- alex75
- Amministratore
meglio se la crei tu con i tanti siti che lo fanno e poi la comunichi a google tramite stumenti per webmaster da un account gmail... vai dritto alla fonte.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- Hack
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
perfetto grazie mille
- Dr.House
- Amministratore
- Contatta:
la sitemap va creata solo per la prima volta e caricata sul tuo account strumenti per il webmaster.Poi google verrà a prelevarla automaticamente.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it