annunci mchat

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
mysterious
Utente
Utente
Link del Forum: http://anonymousnews.altervista.org/forum
Contatta:

annunci mchat

Messaggio da mysterious »

ragazzi o un piccolo problema,nel mio forum o la mchat,e quando posto un argomento il robot lo dice nella chat
e fin qui tutto ok.
o anche una zona xxx e vorrei che quando posto un argomento in quella zona il robot non lo dica
si puo fare quacosa? grazie :hi:
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: annunci mchat

Messaggio da Dr.House »

mysterious ha scritto:ragazzi o un piccolo problema,nel mio forum o la mchat,e quando posto un argomento il robot lo dice nella chat
e fin qui tutto ok.
o anche una zona xxx e vorrei che quando posto un argomento in quella zona il robot non lo dica
si puo fare quacosa? grazie :hi:
non credo si possa fare nulla perchè nella mchat da acp non c'e' la possiblità di escludere i forum per avvisare le notifiche dei nuovi messaggi.L'unica cosa è proteggere i forum xxx da password, l'utente se vede il messaggio nella mchat può cliccare sul link ma ha bisogno della password per visualizzare il 3d.
Consiglio?Non abilitare la mchat per gli utenti registrati, il tuo forum diventerà un chat peggio di facebook :lol: :hi:
mysterious
Utente
Utente
Link del Forum: http://anonymousnews.altervista.org/forum
Contatta:

Messaggio da mysterious »

Dr.House ha scritto: non credo si possa fare nulla perchè nella mchat da acp non c'e' la possiblità di escludere i forum per avvisare le notifiche dei nuovi messaggi.L'unica cosa è proteggere i forum xxx da password, l'utente se vede il messaggio nella mchat può cliccare sul link ma ha bisogno della password per visualizzare il 3d.
Consiglio?Non abilitare la mchat per gli utenti registrati, il tuo forum diventerà un chat peggio di facebook :lol: :hi:
una chat come questa e non ce' una soluzione? :bomb:
house i forum in questione sono gia' compresi di password,per la abilitazione agli utenti registrati,il rimedio ce'
gli tolgo che puo postare nella chatt ,e poi intanto siamo 2 utenti prima che diventi facebook ce ne vorra di tempo :hi:
alex75
Amministratore
Amministratore

Messaggio da alex75 »

In questi forum a cui non vuoi che venga notificato il messaggio, gli utenti hanno accesso? perchè invece della password non crei dei gruppi che possono accedere a queste aree? in questo modo chi non ha diritto di accedere, non vedrà neanche le notifiche
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

alex75 ha scritto:In questi forum a cui non vuoi che venga notificato il messaggio, gli utenti hanno accesso? perchè invece della password non crei dei gruppi che possono accedere a queste aree? in questo modo chi non ha diritto di accedere, non vedrà neanche le notifiche
d'accordo Ale ciò che scrivi tu è corretto ma lui non vuole proprio che appaia il messaggio.Quindi è chiaro che deve restringere il campo ai gruppi, solo così potrà riuscire nel suo intento
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dr.House »

mysterious ha scritto: agli utenti registrati,il rimedio ce' gli tolgo che puo postare nella chatt
ma scusami un attimo se il rimedio c'è ed è quello che scrivi tu non è un rimedio perchè non scrive ma può leggere :lol:
Bisogna capire oltre agli utenti registrati CHI non deve vedere le notifiche dei 3d xxx e forse capiremo di più :hi:
Rispondi