Buonasera forum,
Volevo fare delle prove con la seo e un po' di mod...
Siccome volevo portare di 'là' anche utenti, messaggi e categorie con rispettivi messaggi, avevo bisogno di sapere che tabelle devo farmi il backup, per poi importarle in quello nuovo.
Vi ringrazio..
Backup tabelle
- Andre
- Utente
- Link del Forum: http://redcomeandrew.altervista.org/forum/
- Contatta:
- Tiger
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Campo non specificato
Re: Backup tabelle
In teoria le tabelle da esportare per mantenere utenti-argomenti dovrebbero essere codeste:
Codice: Seleziona tutto
phpbb_bbcode
phpbb_forums
phpbb_forums_watch
phpbb_forums_track
phpbb_groups
phpbb_post
phpbb_session
phpbb_session_keys
phpbb_topics
phpbb_topics_posted
phpbb_topics_track
phpbb_topics_wactch
phpbb_words
phpbb_user_group
phpbb_users
- Andre
- Utente
- Link del Forum: http://redcomeandrew.altervista.org/forum/
- Contatta:
Ciao, ho provato a fare il backup delle tabelle sopra, ma mi da questo errore!
- Tuco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
ma hai backuppato solo le tabelle come ti ha detto tiger, oppure cosa ?andrexx90 ha scritto:Ciao, ho provato a fare il backup delle tabelle sopra, ma mi da questo errore!
perchè non fai un backup completo del db con phpmyadmin e poi lo analizzi come si deve con qualche strumento serio tipo >>QUESTO<< ?
ovviamente devi conosce le sintassi SQL...
per tornare invece all'errore da te segnalato, stai cercando di duplicare una chiave prima di una tabella, quindi stai sbagliando da qualche parte la procedura d'esportazione.
- Tiger
- PhpBB Expert
- Link del Forum: Campo non specificato
A parte il consiglio preziosissimo e credo ancor piu' professionale che ti ha dato Tuco,la procedura che tenti di adottare,e' assolutamente sperimentale e con risultati assai incerti e non confermati.detto cio',e' palese importare(ripeto in via del tutto sperimentale,e con unas minima piu' che sufficiente conoscenza del linguaggio sql,e del database mysql)delle tabelle,su di un database pulito,nuovo di zecca,e privo delle tabelle che si vogliono importare.L'errore e' chiaro e palese nella foto,c'e' un duplicato di tabelle della medesima struttura e "sostanza".