Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
C'è un moderatore che si collega anche quando è assente, nel senso che vedo il suo nick collegato anche quando nella realtà lui non è connesso.
Come mai?
Premetto che tale anomalia si presentava anche prima dell'aggiornamento alla versione 3.0.12 e che lui utilizza solo ed esclusivamente l'Ipad.
Grazie, Luigi.
Connessione fantasma.
- lurapag
- Utente
- Link del Forum: www.chevroletcaptivaforum.it
- Dr.House
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
- Contatta:
Re: Connessione fantasma.
ciao Luigi, non è un'anomalia bensì un problema di settaggi.Bisogna vedere quanti minuti hai impostato per la sessione relativa agli utenti in linea.Da quel range dipende la "visibilità" anche per chi si è scollegato.Io ho lasciato 5 minuti,anche perchè non avrebbe senso aumentare quel valore.lurapag ha scritto:Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
C'è un moderatore che si collega anche quando è assente, nel senso che vedo il suo nick collegato anche quando nella realtà lui non è connesso.
Come mai?
Premetto che tale anomalia si presentava anche prima dell'aggiornamento alla versione 3.0.12 e che lui utilizza solo ed esclusivamente l'Ipad.
Grazie, Luigi.
edit:
pca-->processi, leggi i minuti che trovi come lasso di tempo utenti online.
Leggi il regolamento prima di postare
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
Visualizza le estensioni testate con successo sulla nuova versione 3.2.2.
Guida per verficare se un bot ha accesso alle aree riservate
Bug risolto sulla versione 3.2.2 inerente agli allegati
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >cliccando sul seguente link<
My website:https://www.mimmobattaglia.it
- lurapag
- Utente
- Link del Forum: www.chevroletcaptivaforum.it
Re: Connessione fantasma.
Caro Mimmo,
il mio settaggio è identico al tuo.
Lui si è sconnesso ieri sera alle 23 e stamane alle 4.30 (mi sveglio presto) risultava connesso al forum, ma solo per pochi istanti.
Infatti mi ero detto; guarda anche lui è mattiniero, invece la connessione era fasulla perché stamane l'ho chiamato al telefono è mi ha confermato che a quell'ora dormiva e aveva tutto spento.
Boh!
Grazie, Luigi.
il mio settaggio è identico al tuo.
Lui si è sconnesso ieri sera alle 23 e stamane alle 4.30 (mi sveglio presto) risultava connesso al forum, ma solo per pochi istanti.
Infatti mi ero detto; guarda anche lui è mattiniero, invece la connessione era fasulla perché stamane l'ho chiamato al telefono è mi ha confermato che a quell'ora dormiva e aveva tutto spento.
Boh!
Grazie, Luigi.