Connessione fantasma.

Area dedicata al phpBB 3.0.X
Rispondi
lurapag
Utente
Utente
Link del Forum: www.chevroletcaptivaforum.it

Connessione fantasma.

Messaggio da lurapag »

Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
C'è un moderatore che si collega anche quando è assente, nel senso che vedo il suo nick collegato anche quando nella realtà lui non è connesso.
Come mai?
Premetto che tale anomalia si presentava anche prima dell'aggiornamento alla versione 3.0.12 e che lui utilizza solo ed esclusivamente l'Ipad.

Grazie, Luigi.
Dr.House
Amministratore
Amministratore
Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Contatta:

Re: Connessione fantasma.

Messaggio da Dr.House »

lurapag ha scritto:Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
C'è un moderatore che si collega anche quando è assente, nel senso che vedo il suo nick collegato anche quando nella realtà lui non è connesso.
Come mai?
Premetto che tale anomalia si presentava anche prima dell'aggiornamento alla versione 3.0.12 e che lui utilizza solo ed esclusivamente l'Ipad.

Grazie, Luigi.
ciao Luigi, non è un'anomalia bensì un problema di settaggi.Bisogna vedere quanti minuti hai impostato per la sessione relativa agli utenti in linea.Da quel range dipende la "visibilità" anche per chi si è scollegato.Io ho lasciato 5 minuti,anche perchè non avrebbe senso aumentare quel valore.
:D:

edit:
pca-->processi, leggi i minuti che trovi come lasso di tempo utenti online.
lurapag
Utente
Utente
Link del Forum: www.chevroletcaptivaforum.it

Re: Connessione fantasma.

Messaggio da lurapag »

Caro Mimmo,
il mio settaggio è identico al tuo.
Lui si è sconnesso ieri sera alle 23 e stamane alle 4.30 (mi sveglio presto) risultava connesso al forum, ma solo per pochi istanti.
Infatti mi ero detto; guarda anche lui è mattiniero, invece la connessione era fasulla perché stamane l'ho chiamato al telefono è mi ha confermato che a quell'ora dormiva e aveva tutto spento.

Boh!

Grazie, Luigi.
Rispondi