volevo chiedere avendo io una versione 3.0.11 che funziona benissimo, con qualche modifica all' header, qualche aggiunta di emoticon e bbcode, vale la pena aggiornare? e a che versione ? ho visto che c'è anche la 3.1, si può fare un passaggio solo?
poi..
ho letto nel web che si può ripristinare avendo un backup phpmyadmin, ce l'ho, ma il database dentro questo backup viene influenzato dalle mod o si può caricare in una nuova installazione (ovviamente stessa versione phpbb3)? non che voglia farlo nell'immediato ma ne tengo conto nel caso saltasse la parte phpbb.
Inoltre, mi piacerebbe installare la phpbb3 board portal, attraverso automod, mi sembra il modo più semplice dalle guide che ho trovato, ma in caso di aggiornamenti poi sono bloccato o cosa succede? questa board modifica il database, vedi sopra?
ultima cosa, se qualcuno conosce mamp (uso mac), nell'aggiornarlo dalla 1.9 alla 3.7 mantiene tutte le preferenze tutto perfetto, tranne che nel pca appare questa scritta: La codifica HTTP dei caratteri in uscita non è correttamente configurata cosa significa? cosa devo controllare?
grazie a tutti