Error 404 - redirect pannello di controllo amministratore
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Error 404 - redirect pannello di controllo amministratore
Ciao a tutti
Scrivo per un problema che mi sta capitando ultimamente.
Sul mio forum mi loggo come amministratore, poi voglio accedere al pannello di controllo amministratore, mi richiede la password, come clicco login i reindirizza alla pagina iniziale del dito.
Ho provato a porre /adm/ dopo l'indirizzo del forum ma mi da errore 404.
Avete una soluzione?
Ho provato sul server a cancellare la cache, ho contorllato i permessi della cartella adm e sono 755.
Grazie in anticipo.
forum:
musicattuale.eu/octandre/Green/
Scrivo per un problema che mi sta capitando ultimamente.
Sul mio forum mi loggo come amministratore, poi voglio accedere al pannello di controllo amministratore, mi richiede la password, come clicco login i reindirizza alla pagina iniziale del dito.
Ho provato a porre /adm/ dopo l'indirizzo del forum ma mi da errore 404.
Avete una soluzione?
Ho provato sul server a cancellare la cache, ho contorllato i permessi della cartella adm e sono 755.
Grazie in anticipo.
forum:
musicattuale.eu/octandre/Green/
- alex75
- Amministratore
- Link del Forum: www.phpbb-italia.it
Re: Error 404 - redirect pannello di controllo amministratore
hai fatto delle modifiche prima che ti succedesse questo?
Regolamento Forum
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
Le nostre guide
Se l'assistenza prestata è stata di tuo gradimento potrai contribuire aiutandoci a sostenere le spese affrontate per tenere in vita questo forum >Cliccando sul seguente Link<
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
No nesuna, è un pezzo che non faccio modifiche...
Pensavo di esportare in db che ho sull'hosting e di caricarlo in locale siccome ho delle copie vecchie dei file del forum.
Facendo così non dovrei perdere gli ultimi post vero?
Pensavo di esportare in db che ho sull'hosting e di caricarlo in locale siccome ho delle copie vecchie dei file del forum.
Facendo così non dovrei perdere gli ultimi post vero?
- alex75
- Amministratore
effettuando un backup e portandolo in locale non perdi nulla. qui trovi una guida: http://phpbb-italia.it/importare-ed-avv ... t1396.html
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Eh il problema è come faccio a fare ul backup senza i pannello di controllo? C'è scritto sempre nel link che mi hai fornito ?
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
La guida di cui parli la conosco bene e so come eseguirla, il mio problema consiste nel fatto che è un po' di tempo che non faccio un backup e sono stati aghiunti dei post che vorrei non perdere...
Volevo sapere se esportando dal phpmyadmin sul server queste modifiche vengono mantenute o meno...
In questo modo posso procedere in locale a ripristinare i file che hanno dei problemi.
Volevo sapere se esportando dal phpmyadmin sul server queste modifiche vengono mantenute o meno...
In questo modo posso procedere in locale a ripristinare i file che hanno dei problemi.
- alex75
- Amministratore
certi che non perdi nulla. fare il backup da phpmyadmin è uguale (se non meglio) di farlo dal pca. Comunque è la situazione attuale.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Ok allora il primo passo è esportare dal phpmyadmin il db, che includerà anche le ultime modifiche giusto?
Poi procedo prima in locale e verifico fuzioni tutto...
Domanda, ma se banalmente salvassi sul mio pc il file config.php dove stanno user e password del db, e poi ricaricassi tutti i file del fprum che ho sempre su un backup locale ?
Poi procedo prima in locale e verifico fuzioni tutto...
Domanda, ma se banalmente salvassi sul mio pc il file config.php dove stanno user e password del db, e poi ricaricassi tutti i file del fprum che ho sempre su un backup locale ?
- alex75
- Amministratore
per le prove in locale, ti consiglio vivamente di usare xampp. il file config.php andrà modificato con indirizzo locale; user root; password vuota. trovi queste informazioni nella guida linkata prima.
Regolamento Forum
Le nostre guide
Le nostre guide
- jazzista88
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Ciao
Allora ho provato a fare cosi'.
Visto che ho una copia di backup sicuramente sana dei file e cartelle del forum, ho cancellato dal server i file e le cartelle lasciando unicamente il file config.php.
Ho proceduto poi a ricaricare tutti i file e le cartelle.
Il problema persiste, quindi deve essere una modifica salvata nel database, tipo qualcuno mi ha hackerato il sito e mi ha cambiato i permessi di amministratore. Mi sembra l'unica cosa plausibile.
Allora ho provato a fare cosi'.
Visto che ho una copia di backup sicuramente sana dei file e cartelle del forum, ho cancellato dal server i file e le cartelle lasciando unicamente il file config.php.
Ho proceduto poi a ricaricare tutti i file e le cartelle.
Il problema persiste, quindi deve essere una modifica salvata nel database, tipo qualcuno mi ha hackerato il sito e mi ha cambiato i permessi di amministratore. Mi sembra l'unica cosa plausibile.