non so se sia in conseguenza delle modifiche apportate l'altro giorno al sito per installare la SEO che pare funzionare egregiamente...
Ma, oggi mi è capitato di scrivere un post, inviarlo e vedere il messaggio di corretto invio, e poi non ritrovarlo memorizzato...
un utente allo stesso modo mi dice di aver inviato e perso un paio di messaggi in MP... la cosa mi preoccupa molto...
IDEE in merito?
False scritture Post e MP
- patrucco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
False scritture Post e MP
www.patrucco.com
- Barrnet
- Globalmod
- Link del Forum: https://videogamezone.eu/forum
- Contatta:
Re: False scritture Post e MP
Appare qualche errore all'atto dell'invio? come un errore 501, 503 o 401?
Il file "error_log" nella cartella del forum è vuoto?
Il file "error_log" nella cartella del forum è vuoto?
- patrucco
- Utente
- Link del Forum:
- Contatta:
Re: False scritture Post e MP
no non appare alcun log di errore e dopo l'invio, segnalava regolarmente inviato, se non di fatto che non esisteva il messaggio inviato...
unico dubbio che avevo, è che avevo provato ad installare e poi disinstallato tramite automod il tapatalk, che richiede l'automod per installare le notifiche push, ma mi aveva dato degli errori in fase di installazione, ora ho per sicurezza, ricopiato l'intero forum via ftp da backup precedente al tentativo di modifica, e reinstallato tapatalk in manuale senza notifiche push...
non mi sono pervenute ulteriori segnalazioni di malfunzionamento...
unico dubbio che avevo, è che avevo provato ad installare e poi disinstallato tramite automod il tapatalk, che richiede l'automod per installare le notifiche push, ma mi aveva dato degli errori in fase di installazione, ora ho per sicurezza, ricopiato l'intero forum via ftp da backup precedente al tentativo di modifica, e reinstallato tapatalk in manuale senza notifiche push...
non mi sono pervenute ulteriori segnalazioni di malfunzionamento...
www.patrucco.com